Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNION PASIANO - Martin: merito alla Castionese, abbiamo dato tutto

Il tecnico rossoblu si complimenta con gli avversari che li hanno eliminati dalla Coppa in semifinale: "Abbiamo cercato di portarla ai rigori perchè ci hanno messo in grossa difficoltà. È un piacere affrontare squadre di questa caratura perchè permettono di alzare il nostro livello"




Semifinale amara per l'Union Pasiano che in coppa Regione ha dovuto arrendersi alla forte Castionese, nel big match tra capoliste. Il tecnico rossoblu Giulio Cesare Franco Martin sfodera un gran fair play nel commento della sfida, complimentandosi con la compagine affrontata ieri e focalizzandosi ora soltanto al raggiungimento matematico della vittoria del campionato di Seconda categoria girone A: "Abbiamo trovato un avversario tosto e di ottimo livello. Hanno un gioco veloce che noi abbiamo sofferto. Pensavamo ormai di portarla ai rigori perchè sono la squadra che ha proposto più delle altre che abbiamo affrontato. Hanno gamba e sono ben organizzati quindi ci hanno messo in difficoltà. Ha vinto la caratura dei loro calciatori, perchè hanno giocatori che hanno militato in categorie importanti o in settori giovanili blasonati".

SARONE - "Lì per me abbiamo disputato una delle migliori partite da quando in panchina c'è il sottoscritto. Dopo due minuti abbiamo sbagliato un rigore e loro hanno un portiere di un'altra categoria che ha fornito una prestazione incredibile, potevamo star lì fino alla notte ma lui non avrebbe fatto passare niente".

PREOCCUPAZIONI - "Non ce ne sono, ieri abbiamo trovato un avversario che ci ha messo in difficoltà e noi siamo contati perchè avevo a disposizione tredici giocatori, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Il rammarico è nel non essere riusciti a portare la partita ai rigori, ma dobbiamo fare i complimenti ai nostri avversari".

CAMPIONATO - "Vogliamo chiuderlo quanto prima per festeggiare. Ospiteremo lo Zoppola, i ragazzi saranno un po' delusi per la sconfitta in Coppa perchè puntavamo la finale ma ogni tanto bisogna dare i meriti ai vincenti e non demeriti ai ragazzi che ce l'hanno messa tutta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11248 secondi