Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC INFERNO - Manita per il Cerneglons, Dimensione stende lo Ziracco

Tris degli Amatori La Rosa sul Tecnospine, vince 2-1 di misura il Medea. Deportivo senza freni

 


La quinta giornata del girone Inferno del campionato Lcfc Over 38 vede la vittoria tennistica del Depover sul Farra, con la gara conclusasi 6-0. Il primo tempo è stato leggermente più combattuto ed i padroni di casa si sono imposti con due reti ad opera di Laurencigh e Bruno. Nella ripresa i locali dilagano grazie alle marcature di Remo De Agostini, Zoffi ed alla doppietta di Cuberli.
Simile per generosità di reti segnate, la vittoria del Cerneglons ai danni del Carnia United, terminata 5-0. Primo tempo dal grande equilibrio, finito addirittura a reti bianche. Nella ripresa si fa valere il gap tra le due squadre ed i locali sono liberi di infierire sugli ospiti con le reti di Patat, Andreetta, Petris, Vidal e Croatto.

Netto 3-0 per gli Amatori La Rosa contro il Tecnospine, con i tre punti indirizzati verso la squadra di casa già nel primo tempo con un mortifero uno-due ad opera di Avadanei che realizza una rete da applausi, scartando il portiere nonostante un potenziale fallo da rigore ed insaccando, e di Striolo su lancio millimetrico di Trevisan. Nella ripresa Battiston chiude le ostilità con un bel pallonetto. Rete del poker solo sfiorata nel finale, con un’azione personale di Delia che lascia sul posto tre avversari ma una grande parata del portiere avversario gli fa strozzare l’urlo del gol. Migliore in campo il capitano Mauro Trevisan.

Lo Ziracco cerca di resistere in tutti i modi, ma nella ripresa si deve arrendere alle due reti della Dimensione Giardino. Primo tempo di marca casalinga, poi gli ospiti riescono a risistemarsi e creano almeno tre palle nitide da gol sbagliate o, in una di queste circostanze, salvata dal portiere su tiro di Albini dalla distanza. Nella ripresa lo Ziracco esce meglio dagli spogliatoi ma al 25’ a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Fabio Monte che trova lo spazio giusto e batte Tosolini con un pallonetto. Dusso si fa ipnotizzare dal portiere e, sulla ribattuta, si fa ingolosire e non serve i compagni, sprecando il gol del pareggio. Gol sbagliato, gol subìto, ed infatti allo scadere Battistella firma il raddoppio di testa. Cambi provvidenziali per i padroni di casa con l’autore del secondo gol e Modolo Perelli che hanno fatto la differenza. Ottima la prestazione del portiere di casa.

Vittoria di misura per il Medea, che batte 2-1 il Gjanes. Nel primo tempo Loro porta in vantaggio gli ospiti su un rigore  "vedo non ti vedo" ma Godeas a cinque dall’intervallo porta il risultato in parità. Nella ripresa Cocetta decide la contesa direttamente su calcio di punizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/l1f4upi.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/OnuOXEe.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14631 secondi