Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET - Dolce Pasqua per Apu e Gesteco

In serie A2, nella prima gara della fase ad orologio, la formazione di Boniciolli sbanca Nardò e allunga a più quattro su Cantù. In serie B, invece, i ducali ritornano al successo battendo Mestre: l’imbattibilità casalinga è cosi arrivata ad un anno!


Entrambe vittoriose, le due formazioni friulane di basket, in questa attesissima vigilia di Pasqua. In A2 iniziava la fase ad orologio e l’Apu ha sbancato il parquet della neopromossa Nardò, in una sfida ad alto punteggio: 100 - 91 il finale (parziali: 21 - 23, 48 - 55, 71 -79). Oltre sei i giocatori doppia cifra, con menzioni speciali per Walters (16 punti), Giuri (15), Mussini e Lacey (14 a cranio). Da Fabriano è inoltre arrivata una notizia tanto inattesa, quanto gradita: perché Cantù, priva del suo Usa Allen, si è fatta incredibilmente battere dai già condannati marchigiani (74 - 73). Il vantaggio in classifica dei bianconeri (sempre primissimi) si riassesta dunque, nuovamente, a 4 lunghezze. E giovedi al Carnera arriva Ravenna. In serie B torna invece a ruggire, dopo il ko nel derby di Monfalcone, la Gesteco: la banda Pillastrini ha infatti superato sul parquet di casa Mestre per 86 – 72 (parziali: 18 - 16, 36 - 35, 63 - 53). I ragazzi del presidente Micalich rimangono dunque incollati, in vetta, a Cremona, che ha superato San Vendemiano per 62 - 61. Da segnalare le prove di Battistini (Mvp con 25 punti e 14 rimbalzi), Chiera (17 punti) e Rota (13). Con questo successo (e in attesa della trasferta di sabato prossimo a Vicenza) la Gesteco celebra, intanto, un anno di imbattibilità domestica: l’ultima avversaria a violare il “PalaPerusini” fu infatti Montegranaro. Era il 18 aprile 2021.  (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






CICLISMO - Mezzo secolo del Gp Granzotto

S disputa domenica 8 maggio a Corno di Rosazzo la 50^ edizione del gp Granzotto riservato alla categoria juniores. Una grande festa del ciclismo giovanile sempre dedicata agli juniores. Ora la...leggi
06/05/2022


SCI - Gardenissima 2022, Feletto c'è

Non sono più i tempi epici delle migrazioni di massa e di alberghi stipati al limite della capienza, ma “Gardenissima” ha sempre il suo fascino. E lo Sci Club Feletto...leggi
01/04/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08482 secondi