Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Il Real Imponzo viaggia sul settebello

Partita a senso unico per i detentori del titolo. A segno sette diversi biancorossi

REAL I.C. – FUS-CA 7-0 (p.t. 3-0)
Gol: al 5’ Mazzolini, al 26’ Di Monte, al 28’ Tormo; nella ripresa al 12’ Cecconi, al 27’ Di Gleria, al 29’ Martini, al 43’ Scarsini.

REAL IMPONZO CADUNEA: Concina, De Felice, Mattia Bellina (1’st Puntel), Bertolini (7’st Collinassi), Tormo, Martini, Nassimbeni (11’st Di Gleria), Scarsini, Di Monte (11’st Cecconi), Pepe (1’st Del Frari), Mazzolini; a disposizione Romanin. Allenatore Francesco Martini.

FUS-CA: Erik Bellina, Daniele Muner, Michele Muner, Thomas Cella, Donadelli, Romano, Diego Peresson, Vuerli (38’pt Di Gallo; 13’st Michele Cella), Vidoni, Intilia (19’pt Del Linz), Parrales Quinonez; a disposizione Matiz, D’Orlando, Zanon, Tomat, Giovanni Peresson. Allenatore Alberto Brollo.

ARBITRO: Gianluca Accarino della Sez. di Maniago.

NOTEAmmoniti: Thomas Cella (3’st), Bertolini (4’st), Michele Muner (28’st). Calci d’angolo: 4-2 per il Real. Recuperi: 2’ e 0’.
 
IMPONZO – Dice tutto il risultato! Partita a senso unico e, come da pronostico, passaggio del turno per i padroni di casa, detentori del trofeo. Il Real passa in vantaggio al 5’ con Mazzolini che, saltati tre difensori, conclude a rete, con il portiere ospite che tocca ma non trattiene il pallone. Seguono un paio di grosse opportunità per Di Monte, non concretizzate. Lo stesso Di Monte, al 26’, riceve palla da Nassimbeni, fa due passi e tira in porta battendo, con una conclusione non potente ma angolata, il portiere del Fus-ca. Passano solo due minuti e, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina di Martini, Tormo, di piatto, sigla il gol del 3-0.
Continua nella ripresa il monologo dei padroni di casa, intervallato da qualche tentativo della formazione ospite, che non impensierisce comunque mai Concina. Al 12’ il Real cala il poker con l’appena entrato Cecconi il quale, sugli sviluppi di un’azione di Del Frari, riceve palla in area e, causa anche un’incomprensione fra difensori e portiere della squadra ospite, deposita, a porta vuota, la sfera in rete. Il 5-0 lo sigla, al 27’, Mario Di Gleria, con un tocco favorito da un rimpallo. Passano un paio di minuti e Martini, direttamente da calcio di punizione, segna il sesto gol. Nel prosieguo, dopo ancora un’occasione per Cecconi, bravo nell’occasione il portiere del Fus-ca, Daniele Muner fallisce al 40’ la più ghiotta opportunità per la squadra con sede in “Curiedi”, calciando sul fondo da buona posizione. C’è ancora tempo per il gol del 7-0, siglato da Scarsin al 43': cross dalla sinistra respinto di “smanacciata” da Bellina, la palla arriva al numero otto del Real che, di petto, la appoggia in rete.
 
Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/kG4i0Qj.jpg

https://i.imgur.com/96cypL4.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/KvYcDYZ.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/GKMyMGF.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
01/07/2022

IL LUTTO - Federico Lirussi lascia un vuoto enorme

Crescono l'emozione dolorosa, la commozione e i ricordi per Federico Lirussi, mancato a soli 36 anni sabato all'ospedale civile di Tolmezzo. Federico da un anno combatteva, e lo faceva con il coraggio che ha s...leggi
20/06/2022



PROMO B - Terenziana, successo all'ultimo respiro

  TERENZIANA – TOLMEZZO 2-1Gol: al 34’ Madi; al 10’st Kocic, al 48’st Kocic (rig) TERENZIANA: Schwarz, Piccolo, Sarr, Mascarin, Gavric (26’ Fernetti), Paravan, Venica (42’st Cozzani), Bacci (9’st Merlo), Bozic, Kocic, Langella (42’st Calligar...leggi
15/05/2022





CARNICO - Il Trasaghis rinuncia al campionato

Clamorosa e dolorosa, è arrivata la rinuncia alla partecipazione del Trasaghis al campionato (Prima categoria del Carnico), che perde così una tradizionale e apprezzata protagonista. Il president...leggi
06/05/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16849 secondi