Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Due missili stendono la Sanvitese. Zaule boom!

La squadra di Carola si aggiudica a Cervignano il torneo post-campionato, imponendosi per 2-0 in finale sui biancorossi di Paissan

ZAULE - SANVITESE 2-0
Gol: 45'+2' Cofone, 59' Miot

ZAULE RABUIESE: D'Agnolo, Razem, Miot, Venturni, Loschiavo, Costa, Podgornik, Russo, Cofone (18’st Bandiera), Muiesan (48’st Ceglie), Adorno (39’st Crevatin). Allenatore: Riccardo Carola.

SANVITESE: Nicodemo, Trevisan, Ahmetaj, Bagnarol (13’st Mior), Dalla Nora, F. Cotti Cometti, Bance (42’ st Moretto), A. Cotti Cometti, Rinaldi (32’st Pasut), Stocco (34’st Sciardi), Mccanick (13’st De Agostini). Allenatore: Loris Paissan.

ARBITRO: Nicole Puntel (Tolmezzo). ASSISTENTI: Danilo Patat (Tolmezzo) e Leonello Biagi (Trieste).

NOTE - Ammoniti: Bandiera, De Agostini e Pasut.. Espulso: Russo al 30’ st per doppia ammonizione.

Si sfidano Zaule Rabuiese e Sanvitese al “Pierino Dissabo” di Cervignano nella finale del torneo regionale post-campionato di Eccellenza  in una giornata caratterizzata da uno dei primi caldi pre-estivi di metà maggio. Durante i primi 45 minuti di gioco le due squadre inizialmente si studiano e non ci sono da segnalare particolari occasioni. È lo Zaule ad avere la prima ghiotta opportunità per segnare: Cofone si ritrova con il pallone nell’area piccola avversaria ma calcia a lato.
Il vantaggio giunge nel recupero del primo tempo con Cofone, ancora lui, che stavolta ci prova dalla distanza e infila il pallone in porta praticamente da centrocampo; il portiere biancorosso Nicodemo è fuori dai pali e non può rimediare.

La ripresa si apre con la Sanvitese che spinge in avanti per cercare di pareggiare e impegna D'Agnolo in un paio di circostanze, ma senza riuscire a trovare la rete. Lo Zaule raddoppia con bellissimo gol di Miot che calcia praticamente dalla linea laterale all’altezza del centrocampo e Nicodemo deve nuovamente inchinarsi alla prodezza balistica. La Sanvitese ad attaccare per provare ad accorciare le distanze e ha una netta occasione da rete, non sfruttata, mentre lo Zaule resta nel frattempo in 10 per l’espulsione di Russo, ma amministra fino al termine il 2-0, che consente ai rivieraschi di Carola di mettere sulla torta di un bel campionato la ciliegina di un torneo onorato dalle finaliste e dalle altre squadre partecipanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wbOuzcO.jpg

https://i.imgur.com/hija6Qf.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/Xi4jO3h.jpg

https://i.imgur.com/a3F0LJl.jpg

https://i.imgur.com/1FCPTc5.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Settebello Azzanese, tripla per Bolgan

Non accenna a fermarsi l’Azzanese. Nonostante la promozione e il primo posto ormai certi, i biancazzurri continuano a dare spettacolo e si aggiudicano l’anticipo della 29^ e penultima giornata d...leggi
21/05/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13072 secondi