Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MONTEREALE - Castellucci: pronti e carichi, possiamo solo vincere

Il presidente bianconero sente la pressione della gara: “Sappiamo di avere solo un risultato a disposizione, i ragazzi stanno bene e sono stati caricati dal nostro grande allenatore che sa come motivarli, ma senza stressarli. La Cordenonese 3S è una squadra pericolosissima, non potremo commettere neanche un errore o ci punirà”


Tutto pronto per l’incontro più importante ed atteso della stagione, il big match che può decidere le sorti del campionato, proprio nella penultima giornata del girone A di Seconda categoria. La Cordenonese 3S partirà con due punti di vantaggio, ma il Montereale è pronto per cercare il sorpasso come ci spiega il presidente Fabio Castellucci: “Viviamo la vigilia con un po’ di tensione perché abbiamo soltanto un risultato utile e dobbiamo puntare su questo, costi quel che costi. I ragazzi stanno bene, sono molto presenti agli allenamenti, abbiamo sempre dai 19 ai 25 ragazzi ad ogni sessione. Abbiamo un allenatore, mister Andrea Englaro, con i fiocchi che li motiva al punto giusto, senza stressarli troppo. Tornerà uno dei nostri bomber, Sigalotti, che non ha i novanta minuti nelle gambe ma sarà disponibile. Lui è un ragazzo di categorie superiori, ma deve smussare un po’ il carattere quindi la gestione dell’uomo è difficile, ma ce la mettiamo tutta coccolandolo perché è la nostra arma in più. Speriamo bene, ci tengo tanto perché sono quarant’anni che sono in orbita Montereale, anche se sono diventato presidente non più di cinque anni fa”.

CORDENONESE 3S – “E’ pericolosissima, ha dei giocatori molto abili ma noi sappiamo di poter farle male. Davanti hanno giocatori esperti e di livello indiscutibile, non possiamo fare neanche un errore altrimenti ci puniranno. Noi siamo pronti e carichi”.

CAMPIONATO – “Cinque-sei squadre sono di buon livello, il resto delle compagini invece sono di un livello diverso. Purtroppo con l’eliminazione della Terza Categoria, il divario diventa un problema, anche perché non ci sono più motivazioni e le partite sono condizionate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lL7jFwF.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















PORDENONE - Fiorin anche ds

Il Pordenone Calcio ha comunicato il rinnovo biennale, con scadenza giugno 2024, della collaborazione con  Denis Fiorin. Già responsabile del settore gio...leggi
24/06/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15213 secondi