Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Poker Aurora, nessuno scampo per il Mereto

Quattro reti segnate dagli ospiti, in gran forma, ad opera di Puddu con una doppietta, di Mussutto e Verrillo. Gol della bandiera casalingo ad opera di Namio. Da segnalare l’esordio del giovanissimo classe 2006 Iacobucci tra le fila degli ospiti

L’Aurora nell'anticipo della penultima di Prima categoria girone B, espugna Mereto con il risultato di 4-1 con una gara a senso unico. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti dopo dieci minuti con Emanuele Puddu, bravo a rientrare sul destro calciando di potenza in diagonale. Raddoppio sfiorato dopo poco da Verrillo che da buona posizione calcia fuori. Il Mereto reagisce con un tiro di Namio ben parato da Bovolon e con un colpo di testa su corner dove colpisce il palo. Nella ripresa, dopo un quarto d’ora, Verrillo aggiusta la mira e sulla respinta di un tiro di Puddu, insacca il tap-in vincente per il 2-0. Ancora Namio pericoloso, riuscendo a bruciare la difesa sul filo del fuorigioco accorciando le distanze con un bel tiro. Ospiti che non si lasciano scoraggiare ed allungano nuovamente con Mussutto, bravo a dribblare due avversari in area, infilando il portiere sul primo palo. A dieci dalla fine arriva anche il poker con la doppietta di Puddu che raccoglie di piatto un cross di Mussutto per il 4-1. C’è tempo per l’esordio di Iacobucci, classe 2006 dagli Allievi in prima squadra, che si presenta subito con un palo interno colpito con un pizzico di sfortuna ma con un’azione che fa da subito intravedere il suo talento ed una buona personalità. Un altro palo prima del triplice fischio con Puddu, a caccia della tripletta che non arriverà. Al termine della gara queste le considerazioni del tecnico ospite Marco Marchina: “Sono molto contento perché stiamo bene, giochiamo un bel calcio ed anche se abbiamo raggiunto la salvezza due domeniche fa, continuiamo ad impegnarci. Sto dando spazio a tutti e stanno rispondendo presente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












IL PERSONAGGIO - La prima volta di Balzano

E’ stato il successo di una formazione e il trionfo di una società che promette bene. Ma quando uno fa singhiozzare i portieri nemici per ben 52 volte (45 in campionato e 7 in Coppa) beh, forse, u...leggi
30/05/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11152 secondi