Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - L'Azzanese non fa sconti, il Bannia sorpassa l'Unione Smt

La capolista termina a 80 punti. In coda perdono Villanova e Sarone 1975 che si giocheranno la permanenza in categoria. Chiusura con il botto per Ceolini e Calcio Aviano

Ultima giornata con 31 reti messe a segno, con la capolista Azzanese autoritaria anche a Villanova che chiude le proprie fatiche in campionato con il raggiungimento della stratosferica quota di 80 punti. Il successo odierno per 3-0, con l’ennesima doppietta di Bolgan e la rete di Sartor, manda al play out i padroni di casa, che saranno costretti a difendere la categoria contro il Sarone 1975. I saronesi, sconfitti a Bannia per 3-1, rischiano di scendere direttamente e devono ringraziare i primi della classe per la possibilità di giocarsi tutto contro il Villanova. Per altro il successo del Bannia permette all’undici di Geremia di soffiare all’ultimo respiro il secondo posto all’Unione Smt, con le conclusioni vincenti di Polzot, Del Col e Centis. Sconfitta inattesa quella dell’Unione Smt a Vallenoncello punita dalla doppietta di Mazzone il gol di Basso a cui ha risposto per i biancocelesti, Puiatti. Appuntamento per il 5 e 12 giugno per la doppia sfida con il Bannia che giocherà in casa il match di ritorno. Scorpacciata di gol per il saluto al campionato per il Ceolini, spietato ai danni del Maniago con il doppio centro di Bolzon e i gol personali di Tomasella e Piccin. Gara pirotecnica anche a Rorai con il Calcio Aviano corsaro per 4-3 finale all’insegna dello spettacolo. Giornata di grazie per Mazzarella autore di due reti seguito dai compagni Carlon e Poles. Chiusura di campionato decorosa per la Reanese uscita con un pareggio dal terreno del San Quirino. Al vantaggio dei templari nel primo tempo, ha risposto nella ripresa su rigore Baccari. Vittorie finali anche per Union Pasiano e Vigonovo, i primi superano con il minimo scarto il Vivai Rauscedo con le marcature di Ferrara e Haxhiraj, mentre il Vigonovo con lo stesso margine alla meglio sulla Virtus Roveredo.

Gianpaolo Leonardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68194 secondi