Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CUSSIGNACCO - Gallas: certi errori arbitrali costano una stagione

Il vicepresidente biancorosso parla del gol e del rigore annullati per fuorigioco molto dubbi: “Il primo gol era buono di un metro e mezzo, non era neanche tanto difficile da vedere. Sul rigore, rivedendo le immagini, si vede che il nostro calciatore arrivava da dietro”


Nell’andata di play-off del campionato di Seconda Categoria girone B, il Tagliamento ha ribaltato ogni pronostico battendo in casa il Cussignacco con il risultato di 2-1. Sul punteggio finale pesano, però, gli errori arbitrali della terna che ha annullato un gol ed un rigore regolari ai biancorossi, come ci spiega il presidente Alberto Gallas: “Non amo gli alibi, giovedì scorso ho dichiarato che non avevamo meritato perché loro hanno avuto più fame. In questa circostanza, invece, alla prima volta in cui abbiamo avuto la terna, pensavamo che questo avrebbe aiutato ed invece è stata una tragedia. Purtroppo bisogna constatare che l’1-0 dopo dieci minuti era regolarissimo, era in gioco di almeno un metro e mezzo e non era assolutamente difficile da vedere. Nella ripresa invece abbiamo avuto un rigore, il guardalinee ha alzato la bandierina e ci hanno tolto il rigore, con un altro fuorigioco inesistente. Resta l’amaro in bocca perché la partita è stata combattuta, il Tagliamento ha comunque dimostrato di essere un’ottima squadra, ma noi abbiamo avuto il predominio per tutta la ripresa. Perdere così brucia perché questi errori pesano. Probabilmente la terna, arrivando dall’Eccellenza, avrà sottovalutato la partita. Mi dispiace per i ragazzi che si sono giocati una stagione intera di lavoro per degli episodi così banali e ci sta essere arrabbiati. Al ritorno ci basta vincere con un gol di scarto quindi potremo ribaltare tutto, ma anche solo con un gol regolare su due assegnato, sarebbe cambiato completamente il quadro, anche perché con tutti questi punti di distacco in classifica è già scoraggiante doversi giocare gli spareggi con loro. I ragazzi sono comunque stati bravi perché, una volta andati sotti di 2-0, mi aspettavo un calo mentale che avrebbe portato ad un’imbarcata ma sono riusciti ad accorciare le distanze. Potevamo anche fare di più perché ci siamo mangiati il 2-2 a porta libera però, per come si era messa la gara, è andata comunque bene. Potevamo vincere in maniera tranquilla ed ampia, ma gli episodi ci hanno fatto trovare sotto a rincorrere. Penso che al ritorno sarà dura perché loro sono carichi e non hanno nulla da perdere, ma ce la possiamo fare. Sono fiducioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11498 secondi