Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Un po' di... Pepper per la Gesteco

La UEB Gesteco Cividale è lieta di annunciare l’ingaggio del primo giocatore statunitense nella sua breve storia. La società ducale ha infatti raggiunto un accordo per la stagione 2022-2023 con l’atleta Dalton Jack Pepper.

CHI E’
Nato a Levittown (Pennsylvania, Stati Uniti d’America) il 24 maggio 1990, ma di passaporto italiano per matrimonio, Pepper è una guardia/ala di 197 cm per 100 kg. Uscito dalla Temple University con una media di 17,4 punti a partita nell’anno da senior, il nuovo giocatore della UEB Gesteco comincia la sua carriera professionistica nel 2014-2015 col Dabrowa Gornicza in Polonia. Nell’estate del 2015 approda alla NPC Rieti in serie A2, dove resta per due stagioni con una piccola parentesi nel 2016 quando si trasferisce alla Virtus Roma per disputare i play-out. Nell’annata sportiva 2016-2017, Pepper gioca metà stagione con l’Akademik Sofia in Bulgaria e l’altra metà col Keravnos Nicosia a Cipro. Nell’estate 2018 torna in Italia, sempre in A2, e da lì non si muove più. La stagione 2018-2019 la trascorre a metà tra Cassino e Casale Monferrato. Nella stagione 2019-2020 gioca a Latina. Nel 2020-2021 torna alla NPC Rieti. Nell’estate 2021 torna invece a Casale Monferrato, poi ad inizio gennaio 2022 va a San Severo dove produce una media nelle 15 gare di stagione regolare di 12,3 punti e 4,6 rimbalzi. Ora, dunque, l’approdo alle Eagles per essere un punto di riferimento nello scacchiere di coach Pillastrini grazie alla sua versatilità che gli consente di essere efficace in fase offensiva sia in avvicinamento a canestro che dalla lunga distanza. 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DAVIDE MICALICH
«La scelta del secondo straniero al fianco di capitan Adrian Chiera è ricaduta su Pepper perché si tratta di un giocatore esperto per la serie A2, dal rendimento affidabile e le sue caratteristiche si completano bene con tutti gli altri componenti del reparto esterni. Pepper conosce molto bene la categoria e siamo certi che, grazie alla sua esperienza in A2, potrà darci una grande mano per il raggiungimento del nostro obiettivo. Questo annuncio rappresenta un momento storico per la nostra società che vogliamo condividere con tutti gli sponsor e con la marea gialla». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qkUguuP.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




BASKET A2 - Progettoautismo Fvg è partner Gesteco

Non solo canestri e il maggior numero di vittorie per una salvezza da conquistare senza soffrire. La Gesteco sta per cominciare la sua prima, storica avventura in serie A2 con un occhio particolarmente attento...leggi
19/09/2022












BASKET A2 - Primo derby il 18 settembre

Siamo sicuri che in molti vorranno esserci. E allora meglio segnare con la matita rossa, sul calendario, il 18 settembre prossimo (data suscettibile però di variazione essendo, nella stessa giornata, in...leggi
18/07/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08029 secondi