Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CARICA LA ROSA - Prosegue spedito l'inserimento degli organici

Con i dati della squadra inseriti è possibile immettete i marcatori in diretta con l'App Italiagol che, di riflesso, aggiorna in tempo reale i campionati ospitati all'interno di Friuligol e la pagina della Diretta Live, l'agenda calcistica quotidiana disponibile ogni giorno

E' l'ultimo fine settimana, senza calcio (a parte carnico e i numerosi allenamenti congiunti, triangolari e memorial vari sparsi un po' in tutte le latituni della nostra regione), da mercoledì scatta la coppa Italia Eccellenza e dal prossimo fine settimana in campo anche le squadre di Promozione, Prima e Seconda categoria con gli impegni di coppa Italia e coppa Regione che precedono l'avvio dei campionati. Da 15 anni Friuligol segue il calcio regionale ospitando all'interno del proprio portale tutti i campionati dalla serie A alle giovanili, amatori, calcio a 5 e a richiesta pure diversi tornei (vedi torneo Juniores Under 20 di Risano e altri ancora). Campionati aggiornati con la nostra piattaforma da quando è partita l'avventura di FRIULIGOL, a questa si è aggiunta da 8 anni l'APP ITALIAGOL uno strumento pratico velocissimo utilissimo, rinnovato la scorsa primavera per essere al fianco dei nostri utenti che possono interagire in presa diretta inserendo il risultato della partita in tempo reale. Questa APP gratuita si può scaricare su Play store e Apple Store ha diverse funzioni tra cui quella di aggiornare il sito FRIULIGOL i campionati ospitati all'interno del sito e la pagina della Diretta, una sorta di agenda quotidiana che riporta tutte le partite del giorno in un unica pagina che si rinnova giornalmente alle 11.
La App, dicevamo, ha diverse funzioni: una di questa quella di inserire i marcatori delle partite e per farlo è importante caricare la rosa sul portale. Ciò è possibile farlo in pochi minuti seguendo le istruzioni cliccando questo link. Una volta inserita la rosa è possibile aggiungere altri soggetti in un momento successivo interagendo sopra il tabellino gara.
Al momento sono 4 le squadre che hanno inviato le liste in maniera corretta compilando Nome, Cognome (solo iniziali maiuscole) e data di nascita completa (gg/m/aa). Grazie a Mariano (la prima in assoluto!), Arzino, Terzo, Purliliese e Moruzzo subito dietro. In queste ore diverse altre squadre hanno inserito correttamente la lista arrivate così nell'ordine: Zarja, Fiumicello, Cormonese, Isontina, Azzanese, Pro Romans Medea, Isonzo San Pier, Porpetto, Fontanafredda, Corva, Fiume Veneto Bannia, Sovodnje Barbeano, Sedegliano, Casarsa, Forum Julii, Fulgor, Union Martignacco, Tolmezzo Carnia, Tricesimo, Audax Sanrocchese, Poggio, Tamai e Pro Gorizia.
Complimenti, grazie a tutti per la collaborazione.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47407 secondi