Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Unione Smt vincente, ma la Virtus non muore mai

La formazione di Roveredo, sotto per tre reti nella prima frazione di gioco, tenta la rimonta nella ripresa con una bella tripletta di Fantuz che non può nulla contro la quarta marcatura dell'esordiente Predolin

L'Unione Smt vince con il risultato di 4-3 il primo impegno stagionale contro la Virtus Roveredo. Il primo tempo si chiude con il pesante scarto di tre gol per la formazione di casa con le reti di Fantin e Calliò su rigore, oltre all'incornata di Previtera. Un predominio che sembra schiacciante nel primo tempo con un bel gioco ed un importante possesso palla, ma nella ripresa gli ospiti vengono fuori con il calo dell'Usmt. La doppietta di Fantuz mette pepe nella contesa e costringe i biancazzurri alla reazione, che arriva puntualmente con la rete all'esordio di Simone Predolin, talento classe 2005. Nel recupero arriva la tripletta di Fantuz che serve a poco perché ad aggiudicarsi la contesa è la formazione allenata da mister Fabio Rossi che si ritiene contento: "Sono abbastanza soddisfatto dalla gara, molto del primo tempo, meno nel secondo. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla perché non possiamo permetterci di riaprire una gara dominata nella prima frazione di gioco. C'è tanto da lavorare e domenica, misurandoci con il San Quirino, troveremo di fronte un avversario molto difficile da battere".

Foto: sopra mister Rossi (Unione Smt), qui sotto i..."veterani"

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bUS3KbU.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80252 secondi