Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Jurincich: brutto colpo. Zuppicchini: piedi a terra

Il tecnico dello Zarja amareggiato: «Siamo tanti nuovi, ci vuole tempo ma perdere così non mi va e anche l’arbitro ci ha condizionato. Il collega della Romana: «Priorità il campionato ma ora abbiamo lo stimolo per passare il turno»

ZARJA - ROMANA 0-6
Gol: Pelos, Veljkovic (rig.), 3 Joel Arena ed Emanuel Arena.

ZARJA: Zafanelli (Flego), Čufar, Stocca Kralj, Racman, Calzi, Radetič (Liu), Cassano, Franzot, Rizzotto, Gunjač (Gustini) Mazzarino. All.: Jurincich.

ROMANA MONFALCONE: Stoduto, Antoni, Bertugno, Goriup, Fross, Deschi, Joel Arena, Manià, Veljkovic,

Pelos, Perrone. A disposizione: Sandri, Diawla, Pruonto, Valdemarin, Boscarolli, Ferraioli, Giacovaz, Emanuel Arena. All.: Zuppicchini

ARBITRO: Filippo Fabbro di Udine.

NOTE - Espulsi Nik Calzi (20’) e Franzot (55’) 

Fabio Jurincich (allenatore dello Zarja): «In tanti sono andati via ed è iniziato un nuovo corso, perciò ci vuole del tempo per cercare di ricostruire. In più c'erano delle assenze, di cui un paio anche all'ultimo momento e pure questo ha inciso (come altresì il caldo). Comunque abbiamo approfittato di ciò per provare dei giovani. In più mettiamoci anche l'arbitro, che ce ne ha espulsi due – una cosa che non ci è piaciuta - e questo ci ha condizionati ancora di più. Perdere 6-0 è un brutto colpo per il morale soprattutto per me, visto come sono fatto. Il mio interesse è peraltro per il campionato e non per la coppa».

Franco Zuppicchini (tecnico della Romana Monfalcone): «Va detto che il primo gol è arrivato su una distrazione del portiere avversario e uno su rigore nonché lo Zarja ha concluso in nove. Faceva ancora caldo e considerando che lo Zarja sta facendo dei lavori a Basovizza, siamo andati a giocare a Domio, dove torneremo domenica prossima per la prima di campionato, mentre l'ultima di coppa mercoledì 14 sarà contro la Roianese. La coppa non era la nostra priorità e puntiamo sulla Prima Categoria, ma a questo punto abbiamo lo stimolo di passare il turno. Vincere è importantissimo per il morale in qualsiasi contesto, però dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo iniziato la preparazione dopo ferragosto, per fortuna ce ne sono tanti in rosa. Li vedo bene dopo tre settimane, fatte finora di cinque allenamenti  ancora per questa nuova settimana entrante. Poi passeremo a tre la prossima e tra l'altro avremo appunto anche l'infrasettimanale».

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60267 secondi