Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Peccato Cjarlins, peccato Torviscosa

La squadra di Tiozzo sfiora il blitz a San Martino di Lupari, quella di Pittilino cede di misura al Campodarsego. Adriese, Villafranca e Clodiense sugli scudi, il Portogruaro strappa all'Este il primo punto

Seconda giornata del girone C di serie D e bilancio che lascia l'amaro in bocca per le due squadre regionali: il Cjarlins Muzane, infatti, ha colto un pareggio sul campo della Luparense. Il risultato, che fa il paio con quello di una settimana fa contro la Clodiense, è di tutto rispetto, ma il rammarico è notevole considerando che l'undici friulano è stato a lungo in vantaggio (a Banse ha replicato Persano all'81'), ma soprattutto ha potuto usufruire di un rigore per vincere la partita, se non che - e correva il minuto 97' - Di Maira si è fatto ipnotizzare dall'estremo di casa Milan. Resta la conferma del potenziale della formazione di Tiozzo, già al livello delle principali favorite per il salto in C. 
Un gol subito nel recupero del primo tempo ha invece costretto alla resa interna il Torviscosa, e regalato al Campodarsego il primato a pieni giri della classifica, primato condiviso con il Villafranca, che ha messo ko 3-2 (ma la vittoria non è stata mai in discussione) un Mestre dal canto suo ancora al palo. Ancora al palo come Dolomiti e Montecchio, con la prima travolta dall'Adriese (3-0) di un Moras nuovamente a segno.
L'altro scontro di cartello della domenica ha premiato 1-0 la Clodiense a spese del Legnago, costretto a inchinarsi alla stoccata di Aliù. 
Infine, il match più emozionante del turno ha visto il Portogruaro artigliare sul 3-3 nel recupero l'Este: per i granata è un pareggio che vale come una vittoria

*******

RISULTATI e MARCATORI

LUPARENSE - CJARLINS MUZANE 1-1
Gol: 37' Banse, 81' Persano

TORVISCOSA - CAMPODARSEGO 0-1
Gol: 45'+1' Diarrassouba

ADRIESE - DOLOMITI BELLUNESI 3-0
Gol: 15' Moras, 47' e 73' Gioè

CARTIGLIANO - VIRTUS BOLZANO 1-1
Gol: 24' Osorio, 89' Scapin

CLODIENSE - LEGNAGO 1-0
Gol: 18' Aliù 

MONTEBELLUNA - CALDIERO 2-1
Gol: 

MONTECCHIO - LEVICO TERME 0-1
Gol: 37' Masetti (rig.) 

PORTOGRUARO - ESTE 3-3
Gol: 3' e 27' Larussi, 14' Moscatelli, 59' De Vido, 91' Cuccato, 94' Costa

VILLAFRANCA - MESTRE 3-2
Gol: 18' e 28' Ciuffo, 26' Menolli, 29' Corteggiano, 93' Severgnini 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11553 secondi