Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - Mercoledì i quarti. Gare, terne e squalificati

La competizione entra nel vivo con le sfide senza paracadute Brian Lignano - Pro Gorizia, Sistiana - Spal, Zaule - Chions e Tamai - Tricesimo

Entra nel vivo la coppa Italia per squadre di Eccellenza. Mercoledì sera, infatti, si disputeranno in gara secca i quarti di finale, che prevedono in caso di parità al termine dei tempi regolamentari l'effettuazione dei tiri dal dischetto. Potranno far valere il fattore campo Brian Lignano, Sistiana Sesljan, Zaule Rabuiese e Tamai. 
La gara più attesa è la riedizione della finale della passata stagione, ossia Brian Lignano - Pro Gorizia: i biancazzurri ospiti dovranno fare a meno dello squalificato Duca
Anche le rimanenti tre sfide, per altro, si preannunciano quanto mai incerte e interessanti: a Visogliano (Sistiana privo di Steinhauser) arriverà la lanciata Spal, a Muggia il Chions tenterà di eliminare lo Zaule, mentre sarà il Tricesimo (out Condolo, fermato dal giudice sportivo) ad opporsi a un Tamai protagonista di un ottimo avvio di stagione. 

*******

PROGRAMMA e TERNE (quarti di finale)

Mercoledì 21 settembre (ore 20)

BRIAN LIGNANO - PRO GORIZIA 
Federico Tritta (Trieste); Daniele Salvi (Gradisca d'Isonzo), Simone Chesini (Gradisca d'Isonzo)

SISTIANA SESLJAN - SPAL CORDOVADO
Simone Gambin (Udine); Timothy Dissegna (Gradisca d'Isonzo), Beatrice Mazzotta (Gradisca d'Isonzo)

ZAULE RABUIESE - CHIONS
Francesco Allotta (Gradisca d'Isonzo); Luca Correra (Trieste), Antonio Monfregola (Gradisca d'Isonzo)

TAMAI - TRICESIMO
Nicole Puntel (Tolmezzo); Alessandro Pecile (Tolmezzo); Luca Rivellini (Udine)

*******

GLI SQUALIFICATI

Una giornata: BORTOLUSSI GIOVANNI (COMUNALE FIUME V. BANNIA), DUCA SIMONE (PRO GORIZIA), COSTA ANDREA (CHIARBOLA PONZIANA CALCIO), ROVER MARCO (PRO CERVIGNANO MUSCOLI), ZULIANI FILIPPO (PRO FAGAGNA), COTTI COMETTI ALESSANDRO (SANVITESE), STEINHAUSER PATRICK (SISTIANA SESLJAN), CONDOLO MATTEO (TRICESIMO), MOCCHIUTTI FEDERICO (VIRTUS CORNO). 


https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







IL CASO - Ol3, campo di gioco cercasi

Questo sito, per la sua natura e perchè pensa che lo sport debba rimanere il più possibile incontaminato, non si occupa di politica. Ma stavolta abbiamo fatto un eccezione, assistendo al Consiglio Comunal...leggi
23/09/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10117 secondi