Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Che carattere questo Brian Lignano

Gli uomini di Moras vanno sotto sul finire del primo tempo ma recuperano nella ripresa con grande voglia grazie alla doppietta di un super Alessio

CHIONS - BRIAN LIGNANO  1-2
Gol: 41’ pt Bolgan; 23’ st e 28’ st Alessio.


CHIONS(4-4-2) Tosoni; Stosic (40’ st Rinaldi), Zgrablic, Diop, Vittore (13’ st Musumeci); De Anna (40’ st Boskovic), Consorti, Borgobello, Spadera; Bolgan, Valenta (31’ st Haxhiraj). All. Barbieri

BRIAN LIGNANO (4-2-3-1) Rosteghin; Bonilla, Manitta, Deana, Presello; Variola, Baruzzini; Gori (31’ st Campana), Alessio (42’ st Grassi), Arcon (13’ st Tartalo); Zucchiatti. All. Moras.

ARBITRO: Bruschi di Ferrara.

NOTE -  Ammoniti: Alessio, Bolgan. Recuperi: 0’ pt; 4’ st.

Il Brian Lignano vince in rimonta contro il Chions e si porta a nove punti in classifica, superando i gialloblù rimasti fermi a sette punti. È una vittoria che manda un chiaro messaggio al campionato: questo Brian Lignano ha personalità da vendere. Gli uomini di Moras sono infatti passati in svantaggio sul finire di un primo tempo non bellissimo dal punto di vista della produzione offensiva. A segnare per i padroni di casa è stato Bolgan, con una conclusione deviata da un difensore. Nella ripresa, nonostante il vantaggio, il Chions è rientrato con uno spirito troppo passivo, abbassando notevolmente il baricentro. Di contro, gli udinesi hanno iniziato da subito a creare palle gol, ispirati da un super Alessio, che sarà poi il match winner della gara. Il giovane capitano della squadra di Moras ha da subito scaldato i guantoni a Tosoni, prima con una conclusione di destro e poi con un colpo di testa su cross di Zucchiatti. Su questa seconda occasione, Gori ha fallito il tap-in vincente a porta vuota. Il Brian ha continuato a salire di colpi grazie alle buone prestazioni individuali dei tantissimi singoli di talento che la squadra può vantare da centrocampo in su. Come spesso accade, sul gol del pari c’è la zampata del subentrante di lusso Tartalo, abile a dare la solita frizzantezza là davanti. L’attaccante spizza di testa un cross di Baruzzini e, sul secondo palo, sbuca Alessio, che al 23’ rimette la partita in parità. 5’ più tardi, è sempre Alessio a segnare il 2-1, completando la rimonta. A inizio azione, però, non viene fischiato un fallo di mano ai danni del Brian Lignano. Nel finale la reazione del Chions, con un tiro di Bolgan parato dal portiere, non sortisce gli effetti sperati. Per il Brian Lignano è una vittoria di grandissima importanza, che dà tanta consapevolezza in vista delle prossime gare.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11232 secondi