Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Paolucci e Godeas sul match di mercoledì

Al Teghil Brian Lignano e Sistiana si sfideranno nella gara d'andata della semifinale


Con una settimana di ritardo rispetto all’altra semifinale di andata, questo mercoledì sfornerà l’altra gara della Coppa Italia per squadre di Eccellenza. Il palcoscenico sarà illustre, ovvero lo stadio Teghil. L’appuntamento sarà alle 20 e a fronteggiarsi saranno il Brian Lignano e il Sistiana Sesljan.

Alessandro Paolucci (direttore sportivo del Brian/Lignano): “A Fagagna abbiamo fatto una buona partita in particolare nel primo tempo, quando abbiamo creato tanto e la frazione si sarebbe dovuta concludere con più di un gol. Poi nella ripresa abbiamo concesso loro il pallino del gioco e agito di rimessa. La situazione in vista di mercoledì? Deana è infortunato e in ogni caso squalificato, poi lunedì sera valuteremo gli acciaccati in occasione dell’allenamento”.

Denis Godeas (tecnico del Sistiana Sesljan): “Ci aspetta una gara durissima in coppa, il Brian vorrà rifarsi dopo la sfida diretta in campionato. Sono comunque fiducioso relativamente alle risposte dal campo. Si può vincere o perdere, ma sicuramente faremo la nostra partita e sono contento di quanto stanno facendo i ragazzi. Ci arriviamo dal derby con lo Zaule, abbiamo giocato bene contro una squadra forte e secondo me l’abbiamo vinta meritatamente. I complimenti fanno piacere di per sé, ma sono i punti a fare la differenza. Se si fanno le cose in modo corretto, poi i risultati vengono. Il gruppo sta facendo le cose a dovere e i riscontri sono la conseguenza appunto. Ha fornito una bella prestazione contro lo Zaule, ha fatto molto meglio rispetto a quella con il Brian. Ha palleggiato meglio, abbinando una buona fase difensiva a una buona sul versante offensivo. Il risultato è stato corretto, si è fatto bene”.

Massimo Laudani

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58139 secondi