Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA UD - Doppio Mattiussi e il Colugna passa in casa Dinamo

Determinante l’apporto del bomber giallorosso, che nei primi quindici minuti di gara mette a segno la doppietta che regala il successo ai suoi. La squadra di casa, falcidiata dagli infortuni, lotta e insegue, sfiorando la rete nel finale

In scena sabato Dinamo Korda-Colugna, prima partita della seconda giornata di coppa Lcfc, conclusasi sul punteggio di 0-2. Decisivo il primo quarto d'ora del match, in cui gli ospiti hanno saputo approfittare delle distrazioni dei padroni di casa con Mattiussi, autore di una doppietta. La prima rete nasce da un calcio di punizione, battuto rapidamente per sfruttare il mal posizionamento della difesa avversaria: la conclusione è potente sul primo palo e coglie impreparato l’estremo difensore, che non ha modo di intervenire. La palla del raddoppio invece nasce da un contropiede, ben finalizzato dal bomber ospite con un tiro dalla trequarti. L’inusuale caldo e il campo pesante penalizzano i ritmi, che vanno calando con il passare dei minuti. Nella ripresa la Dinamo prova a sfruttare la stanchezza degli avversari a proprio vantaggio, concludendo a rete ma senza fortuna, mentre gli ospiti si difendono con ordine e amministrano il vantaggio e le energie, senza correre troppi rischi.

Intervistato a fine partita, Mattiussi si complimenta con gli avversari, autori a suo dire di una prestazione buona, carica di grinta e determinazione. Mister Allotta, allenatore della Dinamo, si rammarica invece per le disattenzioni che hanno portato alle due reti subite e racconta delle numerose assenze che lo hanno costretto a improvvisare una formazione poco prima del match. A essere particolarmente pesante sono gli infortuni che si sono abbattuti sui quattro portieri in lista, nessuno dei quali ha potuto giocare, costringendo l’allenatore a schierare tra i pali un giocatore di movimento.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gt06Loq.jpg

https://i.imgur.com/0AzyXTa.jpg

https://i.imgur.com/72xA54v.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13743 secondi