Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA - Manzano a valanga, Lignano abdica

I vincitori della scorsa edizione (ma quella era un’altra squadra…) cedono nettamente agli orange, trascinati da un sontuoso Turolo, autore di un poker. Finisce 8 - 3 per la formazione di Asquini, che sbarca in semifinale

Non ci sarà il bis del Lignano. I detentori della Coppa Italia escono, infatti, ai quarti di finale della manifestazione, seccamente battuti a Manzano: 8 - 3 il responso di una gara praticamente mai in discussione (unico frangente di incertezza sul momentaneo 2 - 1 a favore dei padroni di di casa) che, alla distanza, ha premiato la formazione di Asquini. Sotto gli occhi del selezionatore della Rappresentativa regionale Luca Della Negra (presente per verificare l’esistenza di qualche prospetto convocabile: non che esista l’imbarazzo della scelta, ma è sempre meglio constatare di persona), grande protagonista del match è stato Nils Turolo, elemento di altra categoria (ma qui scopriamo l’acqua calda), promessosi in estate al Pordenone e poi autore di una clamorosa marcia indietro. L’estroso numero 4 ha infatti firmato un poker, rivelandosi pure un notevole punto di riferimento per i compagni. Spatafora (doppietta), Teixeira e Pascale hanno poi completato il tabellino locale. Per gli ospiti, comunque combattivi sino al termine - ma castigati anche in fase di ricorso al portiere di movimento - hanno invce “bussato” Fevereiro, Di Tecco e Osmani. Si attendono ora gli accoppiamenti delle semifinali: sarà il sorteggio e decidere.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KQsnCnV.jpg

https://i.imgur.com/JI5Af6e.jpg

https://i.imgur.com/FttBH3O.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13614 secondi