Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL CASO - A Varmo saltato il terzo tempo

Il singolare caso successo alla Varmese dopo la gara di coppa persa contro la Liventina. Toso: «Episodio mai successio in tanti anni ci hanno detto che sarebbero rimasti a cena, ma sono spariti»


Episodio sgradevole quello avvenuto al termine di Varmese-Liventina (sedicesimi si coppa regione Seconda categoria) con la squadra ospite, dopo aver vinto 3-0, non ha svolto il consueto terzo tempo, nonostante avesse assicurato alla squadra ospitante che avrebbe cenato lì. Questa decisione ha portato disagi al chiosco della Varmese, come ci spiega il dirigente Flavio Toso: «Avevamo concordato con la Liventina di fare il terzo tempo nel chiosco, ci hanno risposto che andava bene, invece a fine partita sono andati tutti via senza neanche salutare e noi siamo rimasti lì con la cena pronta. Non mi è mai successo da nessuna parte in tanti anni che sono nel calcio. È un peccato perché noi siamo sempre ospitali ed abbiamo piacere a fare due chiacchiere. Domenica scorsa alle 17 è finita la partita ed alle 20 eravamo ancora lì insieme a chiacchierare con la squadra avversaria. Con i tempi che corrono è anche un sacrilegio dover sprecare tutto quel cibo. Capiamo che hanno dovuto affrontare una trasferta lunga, ma ci avevano assicurato che sarebbero rimasti a cenare. Abbiamo avuto sempre buoni rapporti con tutti, quindi non mi spiego questo episodio».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79147 secondi