Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Sanvitese coraggiosa, rimonta sulla Forum Julii

I biancorossi tornano al successo dopo un mese e mezzo e prendono un po’ di margine dalle ultime posizioni, staccando, tra gli altri, proprio gli uomini di Marin

SANVITESE - FORUM JULII 2-1
Gol: 18’ pt Comisso; 21’ st McCanick, 30’ st Peschiutta

SANVITESE: Nicodemo, Peschiutta, Ahmetaj, Riccardo Bagnarol (Dalla Nora), Filippo Cotti Cometti, Bara, Zecchin (Trevisan), Venaruzzo, Rinaldi (Cristante), Barbui (Dainese), McCanick. All.:Paissan.

FORUM JULLI: Zannier, De Lutti, Cantarutti (Bric), Ponton (Degano), De Nardin, Corrado, Alpha Diallo (Abdourahmane Diallo), Calderini, Comisso (Castenetto), Durat (Filippo), Andassio. All.: Marin.

ARBITRO: Borghi di Modena

NOTE -  Ammoniti: Cristante, Calderini, Andassio

La Sanvitese torna al successo dopo sette giornate e lo fa in rimonta, con il brivido, in casa contro la Forum Julii, al termine di una gara che avrebbe potuto, se fosse finita all’opposto, risucchiare i biancorossi nelle zone bollenti della classifica. Una preoccupazione, questa, che deve aver attanagliato mister Paissan quantomeno nel primo tempo, quando gli ospiti sono passati in vantaggio con il piattone di Comisso, servito abilmente da Alpha Diallo. Un gol che consegna il vantaggio a una Forum arrivata a San Vito con l’obiettivo di scrollarsi di dosso il penultimo posto in classifica. Non sarà così.

Nella ripresa, dopo che Nicodemo ha neutralizzato un calcio di rigore a Filippo, i sanvitesi passano prima con una punizione di McCanick -il cui cross, mancato da compagni e avversari, ha beffato Zannier finendo in fondo al sacco – e poi con Peschiutta, che a un quarto d’ora dalla fine ha girato in porta un bel sinistro dopo una mischia in area. Con questo successo, la Sanvitese trova la terza vittoria stagionale e spezza un digiuno che andava avanti dallo scorso 18 settembre, giorno dell’ultima vittoria biancorossa contro il Kras Repen alla terza giornata di campionato. Forum Julii che resta come detto, invece, al penultimo posto con 6 punti.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Radio Gioconda
Friuli in Gol

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13502 secondi