Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE B - Pokerissimo Tecnospine, Buja Millennium di misura

Sconfitta secca per 5-0 del Carnia United che non è riuscito a reagire di fronte agli attacchi ospiti. Minimo sforzo e massimo risultato invece per la formazione bujese che batte il Billerio Magnano

Quarta giornata del girone B del campionato Sierade che vede ben due partite rinviate, ovvero San Daniele-Dinamover e Warriors-Le Valanghe. A Buja il Millennium si aggiudica il bottino pieno grazie ad una vittoria di “cortomuso” sul Billerio Magnano. Squadre che si sono affrontare a viso aperto con occasioni da gol numerosissime da una parte e dall’altra. Classica gara in cui chi avrebbe sbloccato il risultato, si sarebbe aggiudicato l’incontro ed infatti al 75’ Devis Felice realizza un eurogol, servito dall’assist al bacio di Luca Della Mea. Billerio che si riversa rabbiosamente in attacco ma senza grandi esiti. Gara all’insegna dello spirito amatoriale che viene suggellata da un piacevole terzo tempo tra la squadra locale e quella ospite.

Rotonda vittoria esterna del Tecnospine che supera il Carnia United per 5-0. Gara equilibrata per buona parte del primo tempo, ma Zilli è bravissimo a superare il diretto marcatore con una finta per rientrare sul sinistro con cui ha scaraventato un bolide verso la porta avversaria per l’1-0. Gara che si mette in discesa per gli ospiti che poi dilagano nel giro di un minuto con il 2-0 di Zilli, che realizza la sua doppietta personale e poi con il 3-0 di Valent che da centrocampo ha sorpreso il portiere con una rete incredibile. La ripresa è pura accademia con Clapiz che firma il poker e porta ad una seconda frazione di gestione che si conclude con la quinta rete di Buttazzi. “Vittoria bella, rotonda, forse troppo eccessiva per gli avversari perché se la sono giocata alla pari fino alla mezz’ora, quando siamo riusciti a passare in vantaggio” – afferma a fine gara il dirigente e centrocampista del Tecnospine Manuel Andenna. “Il gruppo dell’anno scorso è stato rimpolpato, rinforzandosi, tant’è che stiamo facendo bene nonostante le assenze di Roi, Zanoni e tanti altri. Ci divertiamo e vedremo come ci comporteremo più in là se ci saranno impegni più probanti”.

Fotocopertina: il terzo tempo Millenium; qui sotto il centrocampista Tecnospine Manuel Andenna.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ARvveA8.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16151 secondi