Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Al Muglia la buona prestazione, all'Audax la vittoria

I goriziani trovano il gol da tre punti ad inizio ripresa contro i giovani muggesani, meritevoli di miglior classifica

MUGLIA FORTITUDO – AUDAX SANROCCHESE 0-1
Gol: 5’st Mitja Pelesson

MUGLIA F.: Mauro Persico, Turolla, Maggiore, Lamacchia, Perossa (21’st Baxa), Alessio Persico, Fontanot (29’st Carpenetti), Sain (23’st Prestifilippo), Cristian Di Chiara, Cifarelli (33’st Bianco), Momic (26’st Federico Di Chiara). A disposizione: 12. Scibilia, 13. Cassa, 15. Minen. All. Vincenzo De Sio.

AUDAX S.: Braidot, Santarelli (41’st Battistelli), Gajic, Mauro, Andrea Pelesson, Filippo Candutti, Santoro, Gueye, Mitja Pelesson (26’st Mattia Lutman), Federico Lutman, Kofol (17’st Boutaamout). A disposizione: 12. Simon, 13. Ramic, 17. Cardella, 20. Scocco. All. Fabio Lorefice.

ARBITRO: Jan Hussu sez. Trieste

NOTEAmmoniti: A.Persico, Sain, M.Pelesson, Kofol, Candutti, Gajic. Espulso: F.Candutti per somam di ammonizioni.  

MUGGIA - Vittoria molto sofferta dell’Audax in quel di Muggia, che porta a casa un risultato importante con una prestazione tutta da rivedere in settimana. Nel primo tempo alcune occasioni per l’Audax ed una per il Muglia. Nel secondo tempo, al 5’ è bravo Santoro a mettere in mezzo una palla sulla quale interviene Mitja Pelesson e la spedisce in rete. Nella seconda parte pressione del Muglia con alcune occasioni in cui è bravo il portiere goriziano Braidot. Ottima prestazione dei muggesani che, seppur squadra giovane, non merita la classifica attuale.

Foto: Audax

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12201 secondi