Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC FRIGIDARIUM B - Manita Premariacco, uno-due Tolmezzo

Non va oltre la parità il Da Nando, campione in carica, sul campo del Cerneglons

Sesta giornata del campionato Over 48 Frigidarium girone B che vede la vittoria esterna del Tolmezzo Carnia sul Farra 48 grazie alle marcature di Nodale e Scarsini. Otto reti e tanto divertimento tra Premariacco e Climassistance con la vittoria locale per 5-3. Primo tempo che si conclude con il risultato già in ghiaccio per i padroni di casa, che infilano quattro reti agli avversari con Pontoni, Trinco, Clavora ed ancora Pontoni. Gol della bandiera di Pascolat che raccoglie un cross di Santo respinto dalla difesa ed insacca nell’angolino alla destra del portiere ospite che non ci può arrivare. Nella ripresa Ferrando si procura un calcio di rigore che Serafini insacca sotto la traversa, quindi Zucchiatti porta il risultato sul 5-2 con un pregevole pallonetto. Chiude le marcature un altro cucchiaio, di De Rivo per il 5-3 finale. Brutta prestazione per gli ospiti, messi male in campo soprattutto nella prima mezz’ora dove si decide la gara con le tre reti locali. Lotteria dei rigori che termina 4-4.

Pari tra Cerneglons 48 e Da Nando che termina 1-1 nel big match di giornata. Al 25’ una mischia sugli sviluppi di un corner trova Battistella in posizione favorevole e ad un metro dalla porta sblocca il risultato con il vantaggio ospite. Trenta secondi dopo il Cerneglons riparte con il calcio d’inizio per riprendere il match e Croatto si riesce ad involare sulla sinistra, superando il portiere per l’immediato 1-1. Nella ripresa predominio Da Nando che crea tanto ma trova di fronte un fortissimo Castenetto tra i pali che sventa ogni minaccia. Sul finale occasionissima per Bon che non è riuscito a segnare tutto solo davanti alla porta. Da segnalare l’espulsione di Zanin, ben sostituito da Businelli.

Questa la disamina di mister Massimo Carlini del Da Nando: “Partita equilibrata tra due buone squadre, penso al completo. Il Da Nando ha avuto supremazia territoriale mentre loro hanno giocato in contropiede, con un attaccante molto pericoloso come Croatto che è andato a segno. Noi siamo stati ingenui a farci pareggiare dopo soli trenta secondi in una gara così importante. Nella ripresa ho cambiato sette undicesimi ed abbiamo dominato, creando tanto ma non riuscendo a segnare, anche grazie alla bravura eccezionale del loro portiere che ha tirato, in una circostanza, la palla via dal sette. Loro hanno sempre giocato in contropiede, trovando un’occasione ben parata da Paron. Due belle squadre e pareggio meritato perché loro sono stati molto bravi difensivamente e con il portiere. Il livello con il Tolmezzo e Climassistance si è elevato, anche il Cerneglons ha migliorato notevolmente la rosa rispetto all’anno scorso e se ne vedranno delle belle”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16207 secondi