Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE A - Pioggia di gol Cerneglons, La Rosa di misura

Successo esterno per il Depover Branco sul campo dell’Orlanda



Sesta giornata del campionato Over 38 Sierade A che vede il larghissimo successo del Cerneglons sul Colloredo per 11-1. Poker di Sattolo, quindi doppietta di Mansutti, tripletta di Andreetta e per finire Carnir e Marsico con marcature singole per i padroni di casa. Un autogol ("particolare") di Dzaferovic consegna agli ospiti almeno il gol della bandiera.

Vittoria tirata per gli Over 40 La Rosa che battono 3-2 il Sesto al Reghena. Gara equilibrata nel primo quarto d’ora, ma che poi vede il dominio dei padroni di casa che concludono il primo tempo con il largo passivo di 3-0 con le reti di Cappelletto con un cucchiaio sul portiere in uscita, quindi Abate e Marcatti. Nella ripresa turnover per i padroni di casa che forse pensavano già di aver portato il bottino pieno a casa e invece gli ospiti glielo fanno sudare con le reti di Rosini e Argenton, ma senza riuscire a trovare la marcatura del pari. Queste le dichiarazioni di Maurizio Vrech, dirigente del La Rosa, a fine gara: “Primo tempo senza storia, poi abbiamo cambiato 4-5 giocatori nella ripresa quindi la formazione si è un po’ squilibrata. Loro hanno messo dentro giocatori forti ed hanno sfiorato la rimonta, che sarebbe comunque stata immeritata a mio modo di vedere, vista anche la mole di gioco creata”.

Successo più tranquillo, invece, quello esterno del Depover Branco che espugna il campo dell’Orlanda con il risultato di 1-3. Doppietta di Visentin e rete di Pilosio per gli ospiti che sfruttano in contropiede la velocità dei propri uomini. Tap-in di Trevisan che accorcia le distanze ma senza andare oltre.
Commento post partita affidato a Vincenzo Radina del Depover: “Partita abbastanza dura per noi perché ci mancava qualche componente della rosa, mentre loro a differenza di altre giornate erano quasi al completo. Abbiamo giocato prevalentemente in ripartenza ed i gol sono arrivati tutti in fotocopia, sfruttando la velocità dei nostri giocatori”.
Si giocherà questa sera Ziracco-Dimensione Giardino.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15387 secondi