Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE B - Gara pazza in Carnia-Warriors tonfo per il Buja

Billerio di rigore sul Dinamover, posticipata Vecchie Glorie San Daniele-Buja Millennium

Sesta giornata del girone B del campionato Lcfc Over 38 Sierade che vede la vittoria di misura del Billerio Magnano sul Dinamover con il risultato di 1-0. Serata fredda e piovosa, che inizia subito con il Billerio in avanti a farsi pericoloso con due tiri di Budla ma nulla di fatto. Per gli ospiti si fa vedere D'Orlando che si gira ma il suo tiro termina alto. Capitan Menis in serata di grazia, fa correre un brivido lungo la schiena degli avversari prima con un tiro da fuori area a fil di palo e cinque minuti dopo, da posizione defilata, entra in area passando una palla precisa ad Ambrosino che a due metri dalla rete calcia sul palo. Locali padroni del campo con una difesa solida che vede Grione e co. in difesa a non far passare neanche una foglia. Dopo un dominio territoriale netto, i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Zampese che viene spinto in area ed il sig. D’Andrea non può far altro che fischiare il calcio di rigore. Dal dischetto Menis non sbaglia con un destro angolato per l’1-0 dei ragazzi di Londero. La ripresa vede un cambio di rotta con la squadra di Floreani più pimpante, ma la voglia e caparbietà del Billerio impedisce agli ospiti di andare a segno e la partita termina con il risultato di 1-0.

Pioggia di gol sul Buja Millenium che perde 7-1 contro il Tecnospine a causa delle doppiette di Picco e Clapiz e della tripletta di Squecco. Di Chittaro il gol della bandiera ospite. Fuochi d’artificio in Carnia United-Warriors che termina con il risultato di 5-4. Passano in vantaggio i padroni di casa dopo due minuti con Belgrado ma gli ospiti rispondono presente con il pari di Lancerotto e con il 2-1 che vale il sorpasso e la doppietta personale per il goleador dei Warriors. Ancora Belgrado porta la situazione in equilibrio ma Lancerotto, scatenato, firma la tripletta ed il 3-2. Prima del duplice fischio che avrebbe sancito la fine del primo tempo, ancora pareggio locale su rigore con la tripletta di Belgrado che rimette la situazione al livello del mare. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e tornano in vantaggio con una pregevole punizione di De Crignis, quindi pokerissimo ad opera di Daniele Rossi. Riaccorcia le distanze Bianchin su rigore per gli ospiti ma la gara non vedrà ulteriori modifiche nel punteggio.

Dispiaciuto per la sconfitta Gigi Lanzilli dei Warriors: “Gara combattuta con il primo tempo che è finito 3-3. Nella ripresa loro sono andati sul 5-3, noi abbiamo riportato ad una sola lunghezza di vantaggio il punteggio con un rigore ed abbiamo cercato il pari fino alla fine, con qualche mischia in area, ma senza riuscirci. Credo che alla fine il risultato sia giusto. Il gol più bello l’ha fatto sicuramente Lancerotto con il 3-2, per la costruzione dell’azione tutta in velocità e per la sua conclusione perfetta. Complimenti a Belgrado per i nostri avversari, giocato molto forte e veloce che ha segnato una tripletta come Lancerotto, ma c’è da dire che ci sono stati errori clamorosi in difesa per noi. È un peccato perché a Gemona con il Tecnospine e a Venzone con il Carnia ci mancavano dodici elementi e in queste partite non ce lo si può permettere. Eravamo in tredici con tantissimi giocatori fuori ruolo ed è un peccato, ma abbiamo combattuto fino alla fine ed abbiamo dimostrato di non mollare mai per portare a casa il risultato”.
Posticipata VG San Daniele-Buja Millennium.

FriuliGol  29/11/2022
Ascolta Gigi Lanzilli (Warriors)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15258 secondi