Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE B - Menis regala la prima gioia al Billerio

Un tempo per parte con il predominio territoriale di casa nel primo tempo e la Dinamo che esce dagli spogliatoi pimpante nella ripresa, vogliosa di trovare il pari ma senza riuscirci. Decisivo un calcio di rigore

Lunedi 28 si è giocato sul sintetico di Billerio il match ha visto affrontarsi la squadra locale, il Billerio/Magnano e la Dinamo Over. Serata fredda e piovosa, che inizia subito con il Billerio in avanti a farsi pericoloso con due tiri di Budla ma nulla di fatto. Per gli ospiti si fa vedere D'Orlando che si gira ma il suo tiro termina alto. Capitan Menis in serata di grazia, fa correre un brivido lungo la schiena degli avversari prima con un tiro da fuori area a fil di palo e cinque minuti dopo, da posizione defilata, entra in area passando una palla precisa ad Ambrosino che a due metri dalla rete calcia sul palo. Locali padroni del campo con una difesa solida che vede Grione e co. in difesa a non far passare neanche una foglia. Dopo un dominio territoriale netto, i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Zampese che viene spinto in area ed il sig. D’Andrea non può far altro che fischiare il calcio di rigore. Dal dischetto Menis non sbaglia con un destro angolato per l’1-0 dei ragazzi di Londero. La ripresa vede un cambio di rotta con la squadra di Floreani più pimpante, ma la voglia e caparbietà del Billerio impedisce agli ospiti di andare a segno e la partita termina con il risultato di 1-0.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13648 secondi