Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SIERADE A - Dimensione Giardino di rimonta, ko lo Ziracco

La formazione di casa passa in vantaggio con Bonafin ma viene raggiunta subito da Cecotti. Decisiva la rete sul finale di Zampieri in tap-in

In una fredda serata ed un campo sferzato da un leggero borino, vince in rimonta la Dimensione Giardino. A Ziracco nel primo tempo sono i padroni di casa a passare per primi con Bonafin, bravo a saltare il portiere chiudendo un triangolo con Bodigoi e gonfiare la rete. Immediata risposta degli ospiti con Cecotti che rimettono le cose a posto. In evidenza il portiere locale Verzegnassi bravo in almeno tre circostanze su conclusioni di Cantarutti.
Nella ripresa la Dimensione Giardino spinge ma non trova i varchi per colpire una difesa ben messa in campo quello dello Ziracco. Occasione Ziracco sulla testa di Dorlì che davanti la porta lascia sfilare il pallone che esce di un niente. Quando ormai il pareggio sembrava cosa fatta ecco all'ultimo affondo il lampo che consegna i 2 punti alla compagine di mister Bogoni: cross di Modolo Perelli colpo di testa di Zanutta trova l'opposizione del bravissimo Verzegnassi ma Zampieri entrato negli ultimi 10' trova il tap in con un tocco di sinistro per l’1-2. Dimensione Giardino a punteggio pieno, è attesa all'ultima fatica di questa fase per lunedì prossimo in casa a Castions di Strada arriva il Depover (9 punti) ancora imbattuto proprio come la Dimensione ma con una gara in meno.

Foto: Bonafin.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13326 secondi