Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA SECONDA - La Liventina piega la Purliliese

I padroni di casa si impongono 2-1 grazie ai gol di Baah e Verardo. Di Fantin nel finale la rete che ha fatto sperare la formazione ospite

LIVENTINA SAN ODORICO - PURLILIESE 2-1
Gol: 44' Baah; 57' Verardo, 85' Fantin.

LIVENTINA SAN ODORICO: Martinuzzi, Diana, Ruoso (55' Hajrizi), Poletto, Caro Zapata (71' Rossetto), Giust, Sandrin, Verardo (71' Lorenzon), Baah (81' Figueiredo), Martin (79' Pizzol), Sancassani. All. Ravagan.

PURLILIESE: Rossit, Gallini (66' Pezzot), Giacomini, De Piccoli (81' Pompilii), Fantin, Gerolin (79' Fabbro), Chiarotto (58' Leopardi), Boem (60' Del Bel Belluz), Frè, Scigliano, Toccane. All. Cozzarin.

ARBITRO: Mauro di Udine.

NOTE - Espulso al 95' mister Cozzarin per proteste. Ammoniti Martin, Figueiredo, Giacomini, De Piccoli, Boem, Fré, Scigliano. Recupero: 2' e 6'.

SACILE – La Liventina San Odorico supera per 2-1 la Purliliese e accede ai quarti di finale della coppa Regione di Seconda categoria. I padroni di casa hanno colpito col giovane Baah al tramonto della frazione iniziale e con Verardo nella ripresa, rendendo così inutile l'acuto con cui Fantin, nel finale, ha dimezzato il passivo.  
La gara è stata assai combattuta e ha visto occasioni costruite su entrambi i fronti. Il primo a provarci è Baah, ma senza fortuna. Come la risposta dalla distanza di De Piccoli. A metà tempo gli ospiti hanno chiesto vanamente la concessione di un rigore. 
Nel finale di frazione si mette in evidenza il vivace Baah, che prima sfiora il bersaglio e poi, al 44', porta i suoi in vantaggio con un altro pregevole spunto personale. Proprio sul gong arriva la stoccata di Frè appena fuori. 

Insiste la Liventina San Odorico in avvio di ripresa: la conclusione di Sandrin viene respinta dal palo, poco dopo Toccane mette in allarme i padroni di casa in ripartenza. Invece del pareggio matura il 2-0 grazie al tiro da fuori di Verardo che non lascia scampo a Rossit
La Purliliese reagisce e va vicina al gol con Frè e Toccane, sull'altro fronte Rossit si oppone alla stoccata di Martin. All'85' Fantin firma il 2-1 da distanza ravvicinata. Tenta il tutto per tutto la Purliliese, ma i padroni di casa stringono le maglie difensive, conservando il prezioso vantaggio fino al triplice fischio conclusivo.   

Foto: Liventina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60225 secondi