Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Sacilese al meglio, Ufm con l'attacco nuovo

Domenica a Monfalcone si disputerà la finale tra i biancorossi detentori del trofeo e i padroni di casa. Muzzin: "Siamo carichi e ci siamo allenati bene". Visintin: "Mancherà Marjanovic, sono arrivati Cristofoli e Acampora. Lo stadio? Ci hanno assicurato che per domenica la tribuna ricostruita sarà a posto..."

Stessa ora (alle 15), ma giorno naturalmente diverso seppure con “posticipo” di 24 ore e non di settimane. Domenica 8 gennaio al centro sportivo Boito di Monfalcone ci sarà spazio per Sacilese - Ufm, la finale della Coppa Italia di Promozione, che farà aseguito all’atto decisivo di coppa del giorno prima Brian/Lignano-APC Chions della categoria superiore.

Intanto l’allenatore Massimo Muzzin della Sacilese fa il punto della situazione in casa della Sacilese: “La squadra è in salute ed in ripresa psico-fisica dopo un periodo di leggera flessione fisiologica. Tutti disponibili tranne gli assenti di lungo corso Mustafa e Barbierato, rispettivamente centrocampista del 2000 e attaccante del 2003. Questa settimana abbiamo previsto quattro allenamenti, ovvero lunedì, martedì, giovedì e sabato. E non abbiamo fatto nessun movimento di mercato, siamo a posto così. Siamo carichi per domenica e desideriamo confermarci leader di questa manifestazione”.
Quanto al campionato, invece, mister Muzzin commenta: “Il nostro è un girone molto difficile e livellato verso l’alto con tante buone squadre, organizzate e ben messe in campo. Noi siamo in linea con i nostri obiettivi. Cercheremo di migliorare le nostre prestazioni nel girone di ritorno e, di conseguenza, la nostra classifica”.

Quanto all’Ufm, che tra l’altro domenica metterà in vendita i primi 40 berrettini sociali “marchiati” (due i colori tra cui scegliere e disponibili al chiosco), il vice presidente Roberto Visintin indica: “Al momento mancherà solamente Marjanovic, che sconterà l’ultima delle quattro giornate di squalifica e gli altri sono attualmente a disposizione. Ci siamo allenati naturalmente anche in questo periodo festivo e speriamo bene… Com'è noto sono arrivati due giocatori durante il mercato invernale e cioè Cristofoli e Acampora. Ci sarà la diretta di Telefriuli sia per la nostra partita sia per l’altra finale, quella di sabato. In questi giorni, intanto, ci sono stati dei sopralluoghi al nostro campo da parte del Sindaco e dell’Assessore allo sport, uno anche nella mattinata di martedì 3 e ci hanno rassicurato sul fatto che per domenica la tribuna ricostruita sarà a posto”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52609 secondi