Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Driussi: orgogliosi in ogni caso. Muzzin: siamo sul pezzo

Biancorossi pronti alla seconda finale consecutiva di Coppa Promozione, arrivando da campioni in carica sul campo di casa degli avversari dell’Ufm. Il patron è contento comunque vada: “La seconda finale consecutiva significa che le cose funzionano”. Il tecnico spiega la sua ricetta per la vittoria: “In queste gare secche bisogna voler vincere, ma stando attenti soprattutto a non perdere. Ci vuole equilibrio”

Antivigilia della finale di Coppa Italia di Promozione che vedrà per la seconda volta consecutiva la Sacilese, che quest’anno per replicare la vittoria dello scorso, dovrà vedersela contro i padroni di casa dell’Ufm. Il patron Ivano Driussi è orgoglioso dei traguardi raggiunti, a maggior ragione in un periodo di difficoltà economiche per tutto il mondo: “In sei anni che sono a Sacile, aver fatto 3 promozione, aver vinto una Coppa Italia in attesa della finale di dopodomani, quindi sicuramente il bilancio non può essere negativo. Per il settore giovanile stiamo cercando di rimediare, ma avere altre due squadre, Under 17 e 15, che vincono e vanno a giocare i regionali l’anno prossimo è sempre una gioia ed un ulteriore segnale positivo”.

SECONDA FINALE CONSECUTIVA – “È un orgoglio perché questo significa che le cose funzionano. L’anno scorso abbiamo anche disputato i playoff quindi nonostante l’attenzione alla situazione finanziaria ed ai bilanci, riusciamo ad essere competitivi. Siamo in un periodo maledetto, in cui c’è tanta crisi quindi non si possono fare azzardi. Abbiamo festeggiato il centenario, abbia fatto uscire un bel libro sulla storia della società. Quindi la seconda finale consecutiva è la ciliegina sulla torta che ci inorgoglisce e che vince il migliore”.

Il tecnico Massimo Muzzin ha preparato nei minimi dettagli la gara: “Stiamo preparando bene la gara. La pausa è stata ottima per recuperare le energie e rimetterci a posto con qualche acciacco. A parte Mustafa che è stato operato al menisco e Barbierato che finalmente questa settimana si opererà ai legamenti, quindi due lungodegenti, siamo al completo. Qualcuno sta tornando dall’influenza e speriamo che tutti stiano bene per domenica”.

UFM – “Le uniche notizie che ho sono quelle che leggo dalla stampa e quelle relative ai risultati nel girone d’andata. È una grande squadra che ha un atteggiamento difensivo importante e davanti si è rinforzata ulteriormente con gli arrivi di Cristofoli e Acampora. Sono pronti al salto di categoria, grande rispetto da parte nostra perché siamo consapevoli di affrontare un’eccellenza regionale ma questo ci carica ulteriormente. Il fatto che siamo campioni in carica è un ulteriore stimolo, la società tiene molto a questo trofeo che vogliamo vincere nuovamente quindi siamo sul pezzo. In una partita secca bisogna avere grande equilibrio nell’arco della gara, sapendo vincere ma stando sempre attenti a non perdere, quindi ci vorrà tanta attenzione. Oggi ho lasciato i ragazzi liberi, domani ci sarà una leggera rifinitura e poi partiremo domenica”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xqK99Hc.jpg

https://i.imgur.com/16E8ITX.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64030 secondi