Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA SECONDA - Liventina in semifinale in dieci, superato il Sesto

Azzurro-biancoverdi qualificati al turno successivo in inferiorità numerica per un’ora. Successo per 3-2 firmato da Figueiredo e dalla doppietta di Segatto che apre e chiude le marcature per la formazione di San Odorico. Padroni di casa che effettuano il sorpasso sul 2-1 ma non reggono nonostante la superiorità numerica

Quarto di finale thriller tra Sesto Bagnarola e Liventina che vede passare in semifinale la formazione ospite a tre dalla fine. A sbloccare il risultato sono proprio gli azzurro-biancoverdi al 10’ con un’azione di prima: Santarossa libera in area Segatto che sull'uscita del portiere segna l’1-0. Possibilità di raddoppiare dopo dieci minuti con la punizione di Piva che però si stampa sull’incrocio dei pali. Al 35’ episodio chiave con espulsione del metronomo di centrocampo Marco Poletto per doppia ammonizione e Liventina costretta a reggere l'urto fino al riposo.
Inizio di ripresa completamente di marca sestese che con un bel diagonale dal limite dell'area pareggia con Gaggiato. Sulle ali dell'entusiasmo e in 11 contro 10 il Sesto raddoppia al 25’ con Bagosi. Sembra fatta per i padroni di casa, che però non tengono conto della forza e determinazione della compagine ospite la quale, a sette minuti dalla fine su azione di contropiede trova il meritato pareggio con Figueiredo. Non ancora sazi ed alla ricerca del nuovo vantaggio gli azzurro-biancoverdi a 3 minuti dalla fine suggellano una prova di carattere con un meraviglioso tiro da fuori area di Segatto. Liventina alle semifinali esce a testa alta ma con rammarico esce il Sesto Bagnarola.

Foto: Liventina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61391 secondi