Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPPRESENTATIVA - Secondo allenamento a Manzano

Continua il lavoro di scrematura del selezionatore Luca Della Negra: visionati stasera 14 giocatori. Una decina, tra raduni e partite, gli appuntamenti prima del Torneo delle Regioni

E’ una bella patata bollente, quella che Luca Della Negra ed il suo prezioso collaboratore Stefano Monformoso si sono presi in carico. Ma l’esperto selezionatore della rappresentativa regionale che, dall’ 1 all’8 aprile, sarà impegnata al Torneo delle Regioni, coltiva la giusta fiducia. Il bacino d’utenza non è vastissimo - e questa è storia vecchia - però l’ex tecnico dell’ Udinese Futsal è ottimista e convinto di fare bene.

“Ho a disposizione dei ragazzi interessanti - ha detto Della Negra - credo si possa formare un bel gruppo. Attualmente le idee sono abbastanza definite relativamente ai ruoli di portiere e pivot mentre, per il resto, dovrò valutare con attenzione.” Stasera a Manzano (che grazie alla regia del delegato regionale Pali, è diventato l’impianto di riferimento) si è intanto svolta la seconda selezione, alla quale hanno partecipato 14 ragazzi: per tutti abbondante razione di tecnica e di tattica (con i portieri affidati alle cure di Monformoso), in un clima molto positivo, caratterizzato sì da grande impegno, ma anche da momenti distensivi. Con lo stesso Della Negra ad esibire un delicato tocco di palla, retaggio di un importante passato da calciatore. Sono altri nove gli appuntamenti scadenziati dal mister prima delle scelte definitive: tra questi anche qualche test amichevole perché, alla fine, nulla è più importante della partita. Prossimo appuntamento, lunedi 30 gennaio. Ricordiamo che il girone nel quale è stato inserito il Friuli Venezia Giulia al TDR comprenderà anche il Veneto padrone di casa, le Marche e la Sicilia: accederanno ai quarti di finale le prime dei cinque gruppi più le tre migliori seconde.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qjs900U.jpg

https://i.imgur.com/iqHcEbY.jpg

https://i.imgur.com/Ro376eb.jpg

https://i.imgur.com/CGB5qsU.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 16/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12590 secondi