Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - L'Isontina di scena Fiumicello. Derby al "Borgo"

L’Azzurra spera di poter approfittare di un colpaccio della squadra del presidente Pillon. Zarja, Domio e Ruda per cercare il rilancio. L’Isonzo a Trieste per la sfida playoff

 

La prima domenica di febbraio coincide con la terza di ritorno del girone C di Prima categoria. Un turno con alcuni scontri diretti piuttosto interessanti, a partire dal big-match di Fiumicello dove la compagine capoclassifica di Trentin attende la visita dell’Isontina, quarta in classifica (per differenza reti), forte di cinque vittorie esterne che cercherà di espugnare in finora inviolato rettangolo dell’ “Andrian”. Impegno sulla carta più agevole quello della vice capolista Azzurra, al cui cospetto si presenta una Romana scornata dalla caduta a Trieste e con la zona playout non troppo distante.
Per il podio e per i posti playoff la Trieste Victory Academy affronterà a Borgo San Sergio il San Giovanni, un po’ in difficoltà in trasferta, dove ha raccolto sette dei 24 punti disponibili. Dopo la caduta con il Fiumicello, cerca riscatto l’Isonzo, ma la sfida in via Felluga con il Costalunga è molto complicata, giacchè anche i triestini ambiscono agli extra season, al pari dei bisiachi. E a proposito, la Bisiaca proverà nuovamente a cercare la vittoria assente dalla seconda di andata, ricevendo al “Fogar” un Domio non brillante in trasferta ma assetato di punti salvezza. Così come lo è il Ruda che nell’anticipo di sabato riceve al “Michelutti” l’Ism Gradisca con l’obiettivo di non fallire. Lo stesso vale anche per i gradiscani. E di punti ne ha ancor più necessità lo Zarja, un po’ lontano dalla salvezza diretta (-10), cercando di non oltrepassare la forbice del 7 punti in chiave playout. A Basovizza arriva il Sovodnje assestato nella zona centrale della classifica, stessa zona in cui si trovano Mladost e Roianese, i cui tacchetti s’incrociano a Doberdò e per entrambe c’è voglia di dimenticare gli scivoloni del turno precedente.
 

PROGRAMMA e ARBITRI

Sabato; ore 14.30

RUDA – ISM GRADISCA
Tommaso Lentini (Pordenone)


Domenica, ore 14.30

FIUMICELLO – ISONTINA
Alessandro Della Siega (Tolmezzo)

AZZURRA – ROMANA
Michel Ivanaj (Basso Friuli)

TRIESTE V.A. – SAN GIOVANNI
Giacomo Busatto (Trieste)

BISIACA – DOMIO
Omar Veneziani (Trieste)

COSTALUNGA – ISONZO
Filippo Fabbro (Udine)

MLADOST – ROIANESE
Rodolfo Pedace (Udine)

ZARJA – SOVODNJE
Hadis Ate (GradiscaI

Foto: San Giovanni

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,78477 secondi