Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC BRONZO - Colloredo gioia allo scadere, battuto il Farla

Partita all’ultimo respiro tra le due compagini che si danno battaglia dall’inizio alla fine. Decisive le reti di Toppan, Vidoni e Peressini nella rimonta da 0-2 a 3-2

Al comunale di Colloredo va in scena, per il recupero della settima giornata del girone di Bronzo (girone A Lcfc Udine), il derby tra Asd Colloredo e l’Ac Farla.
Gli ospiti si presentano al gran completo mentre i locali hanno parecchie assenze causa infortuni, lavoro ed impegni personali.
Il primo tempo si apre subito a favore del Farla che, al 4’ si porta in vantaggio con un facile tap-in di De Biasio che è abile a sfruttare la respinta del palo sulla punizione ben calciata dallo specialista Menis.
Gli amaranto locali non riescono a trovare il bandolo della matassa e accusano il colpo e causa di qualche elemento fuori ruolo e subiscono il secondo gol, al 20’, da Magistris che sugli sviluppi di una rimessa laterale si invola sulla fascia e insacca sul palo lontano.
Il Colloredo prova a reagire ma non riesce mai ad impensierire seriamente il portiere Dorigo.
Allo scadere del primo tempo, Toppan guadagna una punizione dal limite; si incarica della battuta il portiere Petri che prima colpisce la barriera e poi sulla ribattuta trova l’angolino della porta portando al riposo i suoi sul risultato di 1-2.

Nel secondo tempo il Farla prova spingere subito sull’acceleratore per chiudere la partita ma non trova mai il guizzo vincente. Il Colloredo allora ne approfitta e prima spreca il pareggio con Vidoni che aspetta troppo in una conclusione ma poi lo stesso attaccante si fa trovare pronto in area su un lancio e trafigge l’incolpevole Dorigo.
La partita sul risultato di 2-2 sembra accontentare entrambe ma a tre minuti dallo scadere arriva l’episodio decisivo; Molinaro scodella in area una punizione laterale, Peressini salta più alto di tutti ed incorna nell’angolino per il definitivo 3-2.
Bella partita, nonostante l’arbitro non sempre all’altezza, rammarico per il Farla che non ha sfruttato il doppio vantaggio, invece, fa festa il Colloredo per la prima vittoria stagionale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zAsF7uy.jpg

https://i.imgur.com/uKJEMhH.jpg

https://i.imgur.com/ps4ls9l.jpg

https://i.imgur.com/9YaSd3B.jpg

https://i.imgur.com/jsY1JRV.jpg

https://i.imgur.com/c0n9IbD.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13634 secondi