Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC CALIDARIUM - Da Nando-Cerneglons senza reti, quaterna Pozzuolo

Vittoria tennistica per il Premariacco che ne dà sei a domicilio al Passons. Risultato “ad occhiali” 0-0 anche per La Botte-Virtus & Old Friends

Partita combattuta, spigolosa e con qualche cartellino per tenerla a bada, che finisce senza reti tra Da Nando e Cerneglons. Questo il commento di mister Cestari del Cerneglons Over 38 che ha assistito alla gara: «Partita equilibrata, non un granché sinceramente. Qualche brutto fallo evitabile e ci ha rimesso le penne Ivan Mariano che dovrei aver perso per tutto l’anno. Era un match sentito e lo hanno dimostrato i giocatori in campo». Questa la risposta di Massimo Carlini del Da Nando che si è divertito più del collega: «Bella partita secondo me, tra due ottime squadre. Il Cerneglons indubbiamente ha una bella squadra, decisamente migliore rispetto allo scorso anno, con molti che giocano anche in Over 38 e fisicamente sono preparati. La gara ha avuto una fase di mezz’ora con il predominio territoriale loro, con un paio di occasioni pericolose non sfruttate. Nella ripresa abbiamo cambiato nove undicesimi e probabilmente anche la freschezza atletica ha ripagato ed abbiamo preso in mano le redini del gioco con diverse occasioni limpide, anche grazie alla prestazione del loro portiere che ha fatto due buone uscite su Bon ed una su Cantarutti. Per me non è stato un match scialbo, anche se non ci sono state occasionissime, ma il palleggio è stato buono. Risultato giusto con il primo tempo in cui loro sono stati migliori e la ripresa meglio noi. Purtroppo l’ultimo quarto d’ora non si è giocato più di tanto a causa delle tante interruzioni di gioco dovuto a falli e nervosismo».

Nel girone D invece piovono gol, ad eccezione dello 0-0 tra La Botte e Virtus & Old Friends. Ben quattro i gol del Pozzuolo in casa del Climassistance con il risultato che alla fine recitava 0-4. In gol Michele Galluzzo e ben tre volte Flavio Fabris, trascinatore di giornata. Game, set e match per il Premariacco che supera il Passons con un tennistico 6-0. Nel primo tempo in gol Marchiaro e Stefanutti, nella ripresa Clavora, Zucchiatti, ancora Clavora e Nadalutti.

Foto: Da Nando

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14517 secondi