Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Pittilino: oggi bravi tutti, ma il calcio è futuro

Terza vittoria di fila per i biancazzurri, che sbancano Montebelluna e si confermano in gran spolvero. Soddisfatto il mister, che però predica: “Testa già alla Clodiense”

MONTEBELLUNA - TORVISCOSA : 0 - 1
Gol: 17' Gubellini.

MONTEBELLUNA: Rigon, Zago (76' Scappin), Fasan, Nava, Sagrillo (58' Kociu), De Paoli, Tonizzo, Carlevaris (58' Bottani), Malandrino, Fabbian, Longato. All.: Bordin.

TORVISCOSA: Saccon, Toso, Cucchiaro, Zetto, Tuniz, Felipe, Bertoni (78' Paoluzzi), Grudina, Gubellini (60' Ciriello), Garbero, Novati (65' Pratolino). All.: Pittilino.

ARBITRO: Gallorini Juri della sez. di Arezzo. Assistenti: Cucchiar e Di Maggio della sez. di La Spezia.

NOTE - Ammoniti: Sagrillo e Nava (M), Novati, Toso e Zetto (T). recupero: 2' e 4', corner: 5 - 4 per il Torviscosa. 

La 27^ giornata del girone C di Serie D sorride al Torviscosa, che, nello scontro diretto di Montebelluna, inanella la terza vittoria consecutiva.
A decidere la contesa, il gol di Gubellini nel corso del primo tempo: Rocco recupera la sfera e allarga su Novati, che scappa via sulla fascia e crossa per l’attaccante biancazzurro, bravo a incornare in rete.

Così, a fine gara, il tecnico Fabio Pittilino: “Siamo partiti bene, trovando il gol e costruendo un’altra bella opportunità in ripartenza con Garbero su invito di Zetto, purtroppo fallita. Nella ripresa, loro hanno preso un palo su punizione con Tonizzo e in generale hanno avuto il pallino del gioco, ma Saccon ha avuto ben pochi pensieri. Noi, di contro, abbiamo avuto un’occasione con Ciriello, per cui credo che il risultato sia giusto. Oggi faccio i complimenti davvero a tutti, la prestazione mi è piaciuta molto. Se devo fare un nome, dico Felipe, che ha fatto davvero una grossa partita. Anche all’andata abbiamo fatto tre vittorie di fila, vediamo se ora riusciamo a migliorare il trend”. Sulla situazione in coda: “Il Villafranca ha vinto a Portogruaro, quindi potenzialmente va a -3. Mancano ancora 7 gare, siamo stati bravi ma non abbiamo ancora fatto niente. Come dico sempre, il calcio è futuro, quindi guardiamo avanti”. E il calendario ora propone l’Union Clodiense: “Loro sono i più in forma dei piani alti, noi i più in forma dei piani bassi: vediamo cosa viene fuori. Non avremo Toso e Novati, che oggi hanno preso la quinta ammonizione, ma per il resto dovremmo essere tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15191 secondi