Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Tornado Sanvitese: che Rinaldi!

Il bomber sigla una tripletta e i biancorossi seppelliscono la Forum Julii. Paissan: “Stiamo bene ma la strada è ancora lunga”

La 30^ giornata dell’Eccellenza, di scena in infrasettimanale, vede trionfare nettamente la Sanvitese in casa della Forum Julii.
A Gagliano, non basta un buon piglio in avvio ai cividalesi per strappare punti, coi biancorossi che s’impongono con un debordante 6-2, trascinati dal bomber Rinaldi, autore di una tripletta. La formazione di  mister Paissan conferma quindi il proprio gran momento di forma trovando la quinta affermazione nella ultime sette gare e salendo così a quota 38, staccando in un colpo solo Pro Cervignano, Codroipo e Juventina. Nulla da fare per i ducali, che restano al terzultimo posto con 23 lunghezze.

A fine gara, così Loris Paissan, tecnico della Sanvitese: “L’autogol ci ha spianato la strada e reso tutto più facile, anche se loro nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. In generale, però, abbiamo concesso poco. Sapevamo che dovevamo aggredirli alti, loro venivano sulle ali dell’entusiasmo. Al di là della sconfitta contro il San Luigi, noi stiamo bene, abbiamo fatto 5 vittorie nelle ultime 7. Stiamo anche giocando bene, costruiamo e proponiamo, forse stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto in autunno. Con oggi abbiamo fatto 19 punti nel girone di ritorno, gli stessi dell’andata, ma la strada è ancora lunga, perché tutti fanno punti e nessuno molla”.

Gli fa eco Luca Rinaldi, man of the match: “Una bella gara, noi abbiamo fatto il nostro andando forte sin da subito. Dispiace solo aver subito due gol, ma in generale è andata bene. Siamo in forma, speriamo di continuare così. Da attaccante sono felice della tripletta, la seconda dopo quella di Cordovado di qualche giornata fa. Oggi ho fatto anche un assist, cosa insolita, ma mi piacere aiutare gli altri, è un aspetto del mio gioco che devo migliorare. Dedico la mia tripletta a mio padre che viene sempre a vedermi giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/F3FYrgn.jpg

https://i.imgur.com/cjQpLaE.jpg

https://i.imgur.com/eVMdwds.jpg

https://i.imgur.com/IpRZK2K.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12107 secondi