ANTICIPI - Scintille a Gemona, San Giorgio, Premariacco e Remanzacco
Le gare del sabato promettono emozioni forti. In campo tutte le categorie esclusa l'Eccellenza... Si comincia venerdì sera con Varmese - Bertiolo
E' un sabato che promette scintille quello che bussa alla porta nei campionati dilettantistici nostrani. Senza anticipi resta l'Eccellenza, che ha appena disputato il turno infrasettimanale. Nel girone A di Promozione la Gemonese riceverà il Rive Flaibano e il Fontanafredda attenderà al varco l'Union Martignacco.
Due sono le sfide previste pure nel girone B. E che sfide! L'Azzurra dovrà provare a disinnescare la temibile Cormonese, mentre il derby Sangiorgina - Aquileia è assai delicato per quel che riguarda la bagarre salvezza, con i patriarchini in particolare alla disperata ricerca di ossigeno.
In Prima la partitissima del sabato è Aurora - Trivignano (girone B), incrocio fondamentale nella corsa al primo posto. Per lo stesso raggruppamento sono in programma pure Deportivo - Riviera e Bujese - Ragogna.
Nell'A spazio al ruspante derby Lestizza - Rivignano, nel C sarà battaglia tra Isontina e Sovodnje.
In Seconda categoria ad aprire il turno sarà venerdì sera il derby Varmese - Bertiolo. Sabato andranno invece in scena Ciconicco - Caporiacco, Malisana - Gonars, Sesto Bagnarola - Morsano e Villanova - Mossa.
*******
Sabato, ore 15
PROMOZIONE A
GEMONESE - RIVE D'ARCANO FLAIBANO (ore 16)
FONTANAFREDDA - UNION MARTIGNACCO
PROMOZIONE B
AZZURRA PREMARIACCO - CORMONESE
SANGIORGINA - AQUILEIA
PRIMA A
COM. LESTIZZA - RIVIGNANO
PRIMA B
AURORA BUONACQUISTO - TRIVIGNANO
DEPORTIVO JUNIOR - RIVIERA
BUJESE - RAGOGNA (ore 17)
PRIMA C
ISONTINA - SOVODNJE
SECONDA B
CAR CICONICCO - CAPORIACCO (ore 15.30)
SECONDA D
VARMESE - BERTIOLO (venerdì, ore 21)
MALISANA - GONARS (ore 15.30)
SESTO BAGNAROLA - MORSANO AL TAGL. (ore 16)
SECONDA E
VILLANOVA - MOSSA (ore 14.30)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
