Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 D - Vola l'Ufm, Pro Cervignano a ruota

Cantierini ancora primi ma i gialloblù non mollano. Sorpresa Zarja, colpo Aris San Polo. Pro Gorizia tennistica

In archivio la 25^ e penultima giornata dei campionati Under 14 regionali.
Ancora tutto aperto nel girone D, che ha sì individuato le quattro partecipanti alla post season (Ufm, Pro Cervignano, Trieste Victory e Sant’Andrea San Vito), ma deve ancora stabilire l’ordine di classifica.
Si conferma in vetta l’Ufm, che nell’anticipo del sabato cala il poker interno ai danni del San Luigi nel segno di Valenti (doppietta), Urbano e Kraker. 58 i punti dei cantierini, tallonati però a -1 dalla Pro Cervignano, che fatica ma vince in casa dell’Opicina. La doppietta del bomber Sarnelli decide la sfida del “Rocco”, con Fratepietro in gol per i locali nel 2-1 finale.

Turno di riposo per il Trieste Victory, terzo con 54 lunghezze, ma il Sant’Andrea San Vito fallisce il sorpasso: i triestini, infatti, cadono a Basovizza contro l’arrembante Zarja, che confeziona una splendida manita. Le doppiette di Rismondo e Ramai, unite alla singola di Pecar, trascinano i padroni di casa, con German che lenisce in parte per gli ospiti.

Mazza show al “Campagnuzza”. L’attaccante biancoceleste realizza il poker che, assieme ai centri di Di Lauro e Faggiani, non lascia scampo al malcapitato San Giovanni.
La doppietta di Milani e la rete di Russi permettono alla Triestina Isontino di mister Braida di tornare alla vittoria sul campo del fanalino di coda Fiumicello, in gol con Peressin nel 3-1 finale.
Colpaccio dell’Aris San Polo ad Aquilinia. Grieco due volte e Scafuri firmano l’esaltante 3-2 dei monfalconesi ai danni dello Zaule Rabuiese, che timbra con il solito Giannella e Zeaiter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15935 secondi