Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 D - Ufm prima, Pro Cervignano e Trieste Victory si confermano

Alla fase finale anche il Sant’Andrea San Vito piegato dai cantierini. Manita San Luigi, soddisfazione Fiumicello

Con la 26ª giornata andata in scena nel weekend appena trascorso, si è chiusa la regular season dei campionati Under 14 regionali. Nel girone D, l’Ufm vince il girone di misura. I cantierini chiudono con 61 punti grazie al blitz sul campo del Sant’Andrea San Vito, che raggiunge gli spareggi da quarto classificato. Bregant, Urbano e Bandini decidono la sfida per i monfalconesi, con Bulich a segno per i triestini nel 3-1 finale. Si conferma seconda, con 60 punti, la Pro Cervignano, che a Muscoli doma la Pro Gorizia per 2-1. Canovic e Sarnelli i marcatori gialloblù, con quest’ultimo che può anche fregiarsi del titolo di capocannoniere con 28 gol; Di Lauro il fromboliere biancazzurro. Terza piazza per il Trieste Victory Academy, che a Borgo San Sergio non lascia scampo allo Zarja: tripletta per lo scatenato Tavaglione, coadiuvato da Sila, Del Puppo e Marino; di Bruschina la rete della bandiera carsolina.
Cala il sipario sulla propria stagione nel modo migliore il San Luigi, autore di una splendida manita casalinga ai danni dello Zaule. Decidono la doppietta di Badan e i gol di Vouch, Comelli e Tchoua. Poker della Triestina Isontino: apre e chiude Milani, nel mezzo Sita e Zuanigh per avere ragione dell’Opicina. Il fanalino di coda Fiumicello si toglie la soddisfazione del primo successo esterno, andando a stanare il “San Nicoló” grazie a Riondato e Fogar. Utile solo per le statistiche la rete della bandiera dell’Aris San Polo di Bowguerra. Turno di riposo per il San Giovanni.

Foto: Ufm 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16678 secondi