Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 - Guizzo Ufm, fuori la Manzanese

I cantierini volano in semifinale grazie al successo per 2-1. Non basta il cuore orange nella ripresa

L’Ufm vince, batte la Manzanese nel quarto di finale degli Under 14 regionali e vola così alle semifinali di categoria. Al “Boito” va in scena una gara intensa ed avvincente, che diverte e coinvolge il tanto pubblico presente. Primo tempo di forte marca cantierina: apre le danze Scapati al 7’, che riceve un sponda dal limite dell’area e fa partire un bolide imparabile; al 14’, raddoppio di Valenti, abile a inserirsi su una punizione laterale e a spizzare quel tanto che basta la sfera per gonfiare la rete. Si fa vedere anche la Manzanese, ma l’estremo di casa Visintin alza la saracinesca con un intervento provvidenziale. In chiusura di frazione, sfiora il tris l’Ufm, con Scapati che centra la traversa. Nella ripresa, gli orange scendono in campo con tutt’altro piglio, desiderosi di ribaltare le sorti del match. Codero accende le speranze dimezzando le distanze, ma poi l’Ufm, pur accusando alcune assenze importanti, tiene botta, anche sulle ghiotte chance finali di Pellino e Agliottone.
La Manzanese così chiude la stagione con una prestazione comunque degna di nota, per l’Ufm il viaggio continua mercoledì 10 maggio con la semifinale d’andata contro il Donatello. Ritorno previsto a Udine per giovedì 18.

Foto: Ufm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20602 secondi