Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Sabato la festa promozione...

Il club carnico vuole celebrare con i tifosi il ritorno in Eccellenza. Ma prima ci saranno il match con l'Azzurra per il titolo di campione della Promozione (venerdì sera a Fagagna) e lo spareggio Under 17 con la Manzanese per il salto nell'Elite di categoria

Definita data e programma della grande festa promozione dell’Asd Tolmezzo Carnia, vincitore del girone A di Promozione. Nella giornata di sabato 20 maggio, allo stadio “Fratelli Ermano” del capoluogo carnico, andrà in scena l’evento pensato dalla società per celebrare al meglio assieme a tutti i tifosi e alla cittadinanza il grande traguardo ottenuto con il ritorno in Eccellenza dopo sei anni di attesa.
Il programma dell’evento prevede alle 15.30 le sfide del torneo Pulcini, quindi alle 17.30 (anticipato rispetto all’orario iniziale delle 18.30) lo spareggio tra le formazione Allievi del Tolmezzo Carnia e della Manzanese per la conquista di un posto nel campionato Élite di categoria nella prossima stagione sportiva.
Dalle 19 prenderanno il via i festeggiamenti sotto il tendone coperto allestito accanto al chiosco, con prelibatezze per tutti, super porchetta e musica.

Venerdì sera, invece, il Tolmezzo Carnia, campione del girone A di Promozione tornerà in campo per l’ultima volta in questa stagione contro l’Azzurra Premariacco, nella supersfida tra le vincenti dei due giorni di Promozione, per decretare il campione regionale di Promozione.
La gara si disputerà con fischio d'inizio alle ore 20 sul campo neutro di Via Tonutti a Fagagna.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/uB0KjzM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25110 secondi