Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERETO - Arriva Massimo Zucco. Che saluta Rivignano

Fumata bianca per il nuovo allenatore neroverde. Il presidente Toppano: "E' l'uomo giusto per portare avanti il nostro progetto"

Il Mereto, vivace e ruspante realtà della Prima categoria, ha individuato e conquistato il nuovo allenatore, chiamato a prendere l'eredità di Massimo Gerli. Da un Massimo all'altro, perché il timoniere dei neroverdi sarà Massimo Zucco. Il presidente del Mereto, Michele Toppano, è soddisfatto: "Arriva un tecnico esperto e che ha dimostrato il suo valore in diverse società e categorie. In questa maniera confidiamo, insieme al nuovo ds Luca Ascia, di proseguire nel virtuoso percorso portato avanti in questi anni e nella capacità di Zucco di far crescere un gruppo composto in particolare da numerosi giovani". 

Il diretto interessato, Massimo Zucco, saluta a sua volta Rivignano, chiudendo un biennio assai positivo alla guida della formazione nerazzurra: "Ho spiegato a Claudio Paroni come la distanza fosse diventata un peso difficile da sostenere: da casa al campo sono oltre 30 chilometri ad andare e altrettanti a tornare. Ringrazio Claudio e il Rivignano tutto per queste due stagioni in cui ci siamo tolti parecchie soddisfazioni. Il Mereto? Sono convinto di aver sposato un progetto interessante per cui affronterò questa nuova esperienza con entusiasmo e determinazione".   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11933 secondi