Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Facca dice no al Tamai e sbarca alla Julia Sagittaria

I biancorossi si "consolano" col ritorno di Consorti. Si attende con ansia il nuovo nome del nuovo tecnico della Sacilese

Ore frenetiche, queste ultime, in casa Tamai. La società biancorossa, protagonista indiscussa di questi giorni di mercato, ha incassato il "no" del centrocampista Marco Facca, classe '95, il quale ha deciso di accettare la proposta della Julia Sagittaria. Tamai che però riabbraccia, dopo due stagioni, il centrocampista Matteo Consorti ('00), il quale nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Chions, squadra con cui ha conquistato la promozione in serie D. Restando in Eccellenza, in casa Spal Cordovado dovrebbero rientrare dai prestiti il difensore Riccardo Sut e i centrocampisti Marco Ruffaro e Michele Gardin, tutti e tre classe 2002.
Al FiumeBannia dovrebbe essere questione di ore l'ufficialità degli arrivi del portiere Andrea Zanchetta, prelevato dal San Vendemmiato, e del centrocampista Eddy Beggiato, nell'ultima stagione in forza al Maniago Vajont.

Scendendo in Promozione, il Fontanafredda è ai dettagli nella trattativa che proterebbero in rossonero il difensore Matteo Franzin, proveniente dal Portogruaro.
L'Unione Basso Friuli è ai saluti con i suoi uomini chiave Yassin El Kayar e Frank Osayi Osagiede, entrambi sono vicinissimi all'approdo al LongaroneArpinia, nel campionato di promozione bellunese.
Rientrando nel pordenonese, si attende con ansia il nuovo nome per la panchina della Sacilese. Panchina per la quale sembra esserci un testa a testa David Rispoli e Graziano Morandin, con il primo in leggero vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59099 secondi