Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Lovisa scrive alle famiglie del settore giovanile

Il presidente, "Vi chiedo di darci fiducia. Sarò lieto di darvi personalmente le rassicurazioni che giustamente cercate"


Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha inviato una lettera a tutte le famiglie del settore giovanile neroverde, che rischia lo smembramento dopo la mancata iscrizione alla C. Ecco il contenuto:

Ai genitori dei ragazzi e ragazze del Pordenone Calcio srl

Care famiglie,

facendo seguito alla prima comunicazione via messaggio di qualche giorno fa, ci tengo a scrivervi questa mia lettera personale.

Ribadisco che con serietà, entusiasmo e immutata passione stiamo lavorando al massimo per garantire al Pordenone Calcio la continuità societaria e sportiva che meritano la Società e il territorio. E che ha nel Settore giovanile il suo primo, imprescindibile, punto di riferimento. La categoria dilettantistica della Prima squadra sarà importante, e con l'impegno di un pronto ritorno nei professionisti, ma il nostro vivaio resterà e sarà ancor di più la base del rinnovato progetto sportivo e sociale.

Negli anni scorsi non siamo riusciti a inserire in Prima squadra tutti i ragazzi che avremmo voluto. Esigenza della categoria ci hanno portato a fare valutazioni e scelte necessariamente diverse, Nel futuro prossimo, invece, la scalata dalle giovanili ai “grandi” sarà fra i nostri obiettivi più importanti. Ricostruiamo in casa le bandiere del domani, rafforzando e valorizzando il legame alla maglia.

Per questo, per il percorso fatto insieme con voi, chi più a lungo chi per un tempo minore, vi chiedo di darci nuovamente fiducia. Se il Settore giovanile neroverde è diventato un riferimento nazionale è merito di una Società che ci ha sempre creduto, del coinvolgimento e della collaborazione di tutto l’ambiente e della struttura.

In questa fase di riorganizzazione - già in atto - se qualche genitore fosse stato contattato in questi giorni da tesserati di altre Società o anche da nostri tesserati per valutare o concordare trasferimento in altre realtà, vi chiedo un confronto diretto. Sarò lieto di darvi personalmente le rassicurazioni che giustamente cercate e l'illustrazione del progetto di ripartenza del Settore giovanile, cuore del Pordenone Calcio che continuerà la sua storia.

Con stima e riconoscenza
Il presidente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61675 secondi