Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Naonis vince anche in Sardegna. E aiuta il Manzano

Terza vittoria di fila per la squadra di Criscuolo, che supera 5-4 il Monastir e supera in classifica il Miti Vicinalis. Resistono per un tempo e mezzo i gialloblù al Futsal Giorgione, e poi cedono 5-1

Continua a volare il Naonis in B nazionale mentre il Manzano segna il passo nella settima di ritorno. Nella lunga trasferta a Monastir la squadra di Criscuolo piazza la terza vittoria di fila espugnando il campo sardo per 4-5.
Vittoria pesantissima perchè consente di superare in classifica il Miti Vicinalis e portarsi a -7 dallo stesso Monastir in zona play-out.
Primo tempo chiuso avanti per 0-1 con la zampata di Volini. In avvio di ripresa aggancio sardo, ma Volini e Haddadi piazzano il break dell 1-3, Monastir non molla e riprende i neroverdi sul 3-3, ma nel finale Measso piazza una doppietta da favola per la fuga decisiva.

Manzano regge un tempo e mezzo sul campo del Futsal Giorgione; polveri bagnate in avvio per la squadra di Asquini che incassa le reti di Duda ed un autogol, salvo rientrare nel match con Jacopo Fabbro per il 2-1 dell'intervallo.
Equilibrio nella ripresa dove incide anche l'espulsione di Valentinuzzi. La rete del 3-1 di Tumiatti al 14' spegne il sogno rimonta, mentre la tattica del portiere di movimento non porta frutti, anzi le due reti di Salvetti e Guidolin per un 5-1 che non corrisponde molto a quanto visto in campo.
Seggiolai che resistono in zona salvezza grazie al Naonis che tiene sotto di un punto Monastir.

Sabato da brividi per entrambe: a Vallenoncello arriverà proprio il Futsal Giorgione e a Manzano la capolista Compagnia di Malo che ha asfaltato 6-0 il Bubi Merano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12197 secondi