Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Manzano e Naonis attendono al varco le prime 2 della classe

Sabato di fuoco per gialloblù e neroverdi, chiamati a ospitare rispettivamente la capolista Compagnia di Malo e il Futsal Giorgione. Ma mai dire mai...

Ottava di ritorno in serie B nazionale con le prime due della classe, Compagnia di Malo e Futsal Giorgione, che arrivano in Friuli a rendere visita rispettivamente al Manzano 1988 ed al Naonis. Gare dunque alquanto complicate per le portacolori regionali impegnate a sgomitgare per mantenere la categoria.
Il Manzano arriva dallo stop patito sul campo proprio del Futsal Giorgione, dove la squadra di Asquini ha raccolto complimenti ma non punti. Out per squalifica Valentinuzzi, rientrano dopo aver scontato lo stop inflitto dal giudice sportivo Kamdic e Kovacic a dar man forte all'attacco gialloblù apparso con le polveri bagnate sabato scorso.
Impegno sicuramente quasi proibitivo con una capolista che però due settimane fa è incappata nella giornata no a Padova lasciandoci le penne e, a questo punto della stagione, i seggiolai non possono guardare in faccia nessuno vista la necessità di almeno 5 punti per raggiungere il traguardo salvezza. Fischio d'inizio alle 16 e gara affidata al duo bolognese formato da Francesco Salmoiraghi e Francesco Moschella coadiuvati al tavolo da Davide Copat della sezione di Pordenone.

Il Naonis vola sulle ali dell'entusiasmo e prova, dopo il tris di vittorie, a centrare il poker ricevendo la visita del Futsal Giorgione. Neroverdi col morale a mille e con niente da perdere, giocheranno a viso aperto la sfida che potrebbe aprire nuovi orizzonti; sul fronte opposto i veneti a due punti dalla vetta non possono concedersi distrazioni per provare a superare in classifica in volata la capolista Compagnia di Malo. Ospiti con due assenze di rilievo: Duda e Malosso sono squalificati, e a loro aggiunge l'inossidabile Guidolin, alle prese con noie muscolari.
Fischio d'inizio anche a Vallenoncello alle ore 16. A dirigere la contesa saranno Peter Paul Leo Reinisch della sezione di Bolzano e Carlo Zorzin della sezione di Gradisca d'Isonzo, mentre al tavolo agirà Andrea Grossutti della sezione di Udine. 

Sugli altri campi in zona salvezza il Monastir rende visita al Team Giorgione, mentre davvero importante la sfida tra Padova e Bubi Merano, che potrebbe rimettere in corsa, in caso di successo, i veneti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12338 secondi