Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 ELITE - Nella ripresa il Pordenone mette ko l'Altovicentino

Vittoria sofferta ma meritata per i neroverdi, che si impongono in trasferta per 7-3 dopo che la frazione iniziale era terminata sul 2-2...

ALTOVICENTINO FUTSAL - PORDENONE 3-7  (p.t. 2-2)
Gol:1° tempo: 4’ 43’’ Vidoto (A), 8’ 16’’ Borreiro (A), 11’ 02’’ Ziberi (P) 14’ 29’’ Stendler (P) 2° tempo: 9’ 30’’ Grigolon (P), Minatel 12’ 01’’ (P), Minatel 12’ 26’’ (P), Vernaglia 13’ 59’’ (A), Grigolon 14’ 10’’ (P), 18’ 20’’ Ziberi (P).

ALTOVICENTINO FUTSAL: Scambi, Assad, Stokic, Boulahjar, Borreiro, Benetti, Berti, Vidoto, Bacoli, El Mannouni, Vernaglia, Ninic. All.: Caretta.

PORDENONE: Vascello, Della Bianca, Grzelj, Ziberi, Chtioui, Stendler, Paties, Finato, Grigolon, Basso, Minatel, Langella. All.: Hrvatin.

ARBITRI: Buonocore (Castellammare di Stabia) e Oggiano (Olbia). Cronometrista: Finotti (Rovigo).

NOTE - Ammoniti: Chtioui.

Il Pordenone non cade nella trappola vicentina e resiste all’affondo dei locali. Grigolon e Ziberi lanciano la vittoria che conferma la posizione playoff.
Il Pordenone affronta l’Altovicentino Futsal senza Bortolin e con Grigolon e Della Bianca in condizioni non ottimali. Nel primo tempo spingono di più i locali che riescono a trovare il doppio vantaggio con Vidoto e poi Borreiro. Prima della pausa rispondono subito Ziberi e Stendler. In equilibrio e in parità vanno a riposo entrambe le formazioni.  

Nella seconda frazione si vede la superiorità dei neroverdi con l’allungo di Grigolon e successivamente la doppietta di Minatel. Ci prova Vernaglia per i locali ma nulla di fatto. I neroverdi impongono la loro supremazia e passano con Grigolon e Ziberi. Matura così una vittoria sofferta ma meritata che rilancia il Pordenone sempre più verso la zona alta della classifica. Prossimo impegno interno contro il Città di Mestre sabato prossimo al Palaflora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12128 secondi