Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Manzano e Naonis non riescono a ribaltare il pronostico

Ci vanno vicini i neroverdi con il Futsal Giorgione, sfiorando a più riprese un meritato 2-2, mentre i seggiolai cedono dopo un tempo e mezzo di equilibrio alla capolista Compagnia di Malo, che si impone per 5-1

 

Non riesce l'impresa alle due regionali, Manzano e Naonis, contro le prime della classe e la classifica si fa decisamente complicata. I seggiolai pagano dazio con la Compagnia di Malo che deve comunque sudare un tempo e mezzo per portare a casa il match. Primo tempo equilibrato con il Manzano che si tiene in piedi con grinta: si sblocca subito nella ripresa la sfida con la ripartenza micidiale dei veneti concretizzata da Filippin. Manzano prova subito a reagire con Kovacic ma viene fermato il suo pallonetto sulla linea da De Generi. A -7' dalla fine altra ripartenza micidiale del Malo con Filippin che timbra lo 0-2. Al 15' De Generi firma il tris, prova a riaprirla in mischia Spatafora al 17, ma De Generi al 18' mette la parola fine con l'1-4 mentre la quinta rete ospite sui titoli di coda è segnata da Moro.
Il Manzano resta con un punto di vantaggio sul Monastir, travolto dal eTeam Giorgion, ma sente il fiato sul collo anche del Padova, che torna in corsa superando 4-3 il Bubi Merano prossimo avversario friulano in una gara senza appello. 

Dopo tre successi arriva lo stop del Naonis con il Futsal Giorgione, un ko di stretta misura (1-2) che grida vendetta.
Ospiti avanti 0-2 all intervallo con Dosi Santos e Tumiatti. Nella ripresa il Naonis la riapre con Haddadi, poi si getta in attacco anche col portiere volante sfiorando a più riprese uno strameritato spareggio che non arriva solo per gli interventi miracolosi dell'estremo avversario. In classifica zona play-out distanti 7 punti e sabato trasferta in casa della capolista Malo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11810 secondi